To hell and back
di Infelicecronica

03/11/17, ore 10:44

Mi piace il risvolto che ha preso la storia .. Sasuke dovrebbe imparare a essere più sincero con se stesso una volta tanto .. cerca di fare il duro, ma basta un certo dobe di nostra conoscenza, che crolla come una pera🤦🏻‍♀️. Sono fatti l’uno per l’altro, non esiste Sasuke senza Naruto e viceversa. La luna e il sole non potranno mai essere separati , mai. Orochimaru non hai la più pallida idea di che legame leghi questi due ragazzi , te ne accorgerai presto ! ❤️
Io sono molto fiduciosa, spero di leggere un nuovo capitolo . C’e Ancora chi non ha abbandonato EfP, a presto 😘
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 10:06 pm)

13/02/17, ore 14:28

Ciao, lieta di ritrovati e di tornare a leggere questa storia.
Sasuke e Naruto sono decisamente nei guai e ancora una volta divisi. Sasuke è imprigionato, ferito e sfibrato, mentre Naruto è con Orochimaru e la sua situazione sarà la stessa se non addirittura peggiore di quella del moro.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Spero a presto, kiss

02/12/16, ore 14:39

Ciao, hai capito Naruto e Sasuke, i due si sono lasciati andare alla passione anche se alla fine Naruto non se l’è sentita e si è fermato e Sasuke c’è rimasto male.
Ad ogni modo ora hanno una situazione più seria da affrontare, è comparso Kabuto. Quindi questo potrebbe essere stato il momento pre scontro tra Naruto e Kabuto, dove il secondo dice di averlo finito?
Sono curiosa e speriamo in bene!
Ti segnalo la frase “Cerco qualcosa , qualsiasi cosa da dire per rompere il silenzio che sta si sta creando attorno a noi”.
A presto, kiss

30/11/16, ore 22:25

Ciao, la curiosità aumenta. Naruto sembra essere vivo, parla, interagisce con lui e ora lo ha anche baciato.
Sono proprio curiosa di saperne di più e scoprire se questa sia davvero la realtà.
Capitoli molto brevi, ma interessanti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “lanciandosi una la terza volta verso di me. Lo fisso inebetito,”, “Parla,Sas'ke! Abbi il coraggio di parlare!”, ti segnalo anche qui che i puntini di sospensione devono essere tre.
A presto, kiss

30/11/16, ore 22:21

Ciao, un altro capitolo interessante, Sasuke ha avuto questo “sogno” in cui Naruto giaceva a terra, ma alla fine era vivo e lo consolava, si tratterà di un sogno? Della realtà? Magari era un incubo quello avuto con Kabuto e Orochimaru? Ho mille idee e vado a leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “d'un tratto, niente sembri più seguire alcuna logica,”, “nella semioscurità che precede l'alba , incapace di comprendere in quanto tempo e per quale strada ci fossi arrivato.”, “i capelli sono quelli arruffati di sempre. Forse, se potessi rivedere i tuoi occhi, anche quelli..” i punti di sospensione devono essere sempre tre, “Affondo la testa sulla tua spalla,e rimaniamo così per quelli che potrebbero essere secondi come ore.”.
Kiss

30/11/16, ore 22:15

Ciao, un inizio davvero molto interessante.
Mi piace il tuo stile nel rendere la narrazione e anche come hai reso i pensieri e i sentimenti di Sasuke.
Il moro dopo aver udito quella rivelazione da parte di Kabuto è crollato, ma non i credo che Naruto sia morto, probabilmente sarà stato un modo per mettere alla prova Sasuke e vedere la sua reazione?
Vado subito a leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

30/11/16, ore 20:58

Hei, carina la tua storia😊 io è da quando mi sono iscritta che leggo tutte le Sasunaru, non le recensisco tutte, ma quelle più belle si😁 ho visto anche che aggiorni piuttosto velocemente, sarà per questo che non avevo visto che avevi aggiornato anche ieri. Comunque, ti assicuro che seguirò tutta la storia d'ora un avanti, ti mando un bacio! Nickole

28/11/16, ore 21:11

Fic interessante, nn vedo l'ora di sapere come continua...e se sasu fa 1 strage,lol. Al pros cappy ciaossu ; )