Finalmente
di Tender Falling Rain

14/12/16, ore 14:27

Avevo già letto tempo fa, anche se solo ora passo a recensire. E no, non ci sono cascata xD
Era chiaro che era un trabocchetto, era troppo troppo semplice. Ci sono scene di un loro vero matrimonio nelle ff, ma non così facili, così lisce.
Però è stata molto carina! *^*
Era ora che Tofu chiedesse la mano di Kasumi, di fatto è sofferta quella coppia! Non tanto quanto Ranma e Akane, ma di certo la timidezza di Ono si fa sempre sentire <3
La scena del bouquet che arriva alla prossima sposa è un classico che non tramonta mai, ed è stato tenero vedere questi due testoni che si guardano per un attimo per poi arrossire di brutto *ç*
Belli, belli!

Bravissima, passo alla prossima! :*

03/12/16, ore 16:43

Ciao cara!! Bella, mi ha incuriosito!! Sono proprio curiosa di scoprire nei prossimi 2 capitoli cosa accadrà, anche se spero saranno un pochetto più lunghi!
Ottima traduzione e brava l'autrice!
A presto Chiara!
Manu

29/11/16, ore 21:27

Ma è assolutamente adorabile! XD Mi sembrava strano che Ukyo, Shampoo e Kodachi non si fossero fatte vedere a questo matrimonio, per forza: non erano Ranma e Akane gli sposi! Però l'autrice è stata davvero abile a farci credere quasi sino alla fine che fossero i protagonisti a essere davanti all'altare a giurarsi eterna fedeltà, invece sono Kasumi e Tofu! XD Ma i prossimi a quanto pare saranno davvero Ranma e Akane, visto che lei ha afferrato al volo - senza volerlo - il bouquet della sposa, per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto però anche io dico... finalmente Tofu si è dichiarato a Kasumi senza uscire di testa! XD
Complimenti all'autrice e alla traduttrice!