Nerea
di Tury

31/12/16, ore 13:39

Oh wow!!! Questo prologo mi intriga parecchio :D
Allora innanzitutto mi scuso per questa recensione un pò fiacca, ma il fatto è che è da un bel pò di tempo che non scrivo più recensioni, e quindi ho perso un pò la mano. Ma ci proverò lo stesso, dato che a questa storia ci tengo :)
Sarò sincera: Ho da poco visto la prima stagione di Supergirl (solo la prima) che non mi è piaciuta granché, non mi ha eccitata più di tanto; ciononostante ho deciso di venire a curiosare in questo fandom. E tra le diverse storie presenti, la tua è l'unica che mi abbia attirata veramente. Non lo so il perché. Sarà perché si differenzia di parecchio dalle altre. O sarà per la presenza di questi due personaggi inventati da te, Nerea e Andromeda. E da quel che mi pare aver capito, Nerea è un'aliena che possiede dei poteri, Andromeda no. E giustamente, chi altri poteva attirare la mia curiosità se non Nerea?
Ricapitoliamo: è un'aliena, non conosce il suo pianeta di origine, è cresciuta in un'ambiente malsano e possiede dei poteri che non vuole. Mamma mia, questa è roba del tutto nuova, nel senso che non si è mai vista nel telefilm. Ma io mo voglio vedere questa tizia interagire con tutti i personaggi della serie; gli altri come la considereranno, come una minaccia o solamente come una persona bisognosa di aiuto (vabbè per Supergirl penso più la seconda xD) Insomma, sono curiosa di vedere come queste due sconvolgeranno il mondo di Supergirl e company :D
È vero che siamo solo al prologo, ma porca miseria mi hai messo una curiosità che deve essere colmata. Dai, io voglio vedere questa tizia all'opera, e anche Andromeda naturalmente :) Sono sicura che queste due, insieme a i loro precedenti, ai loro caratteri e alle loro particolarità; renderanno questa fiction una storia avvincente e piena di colpi di scena; insomma una lettura piacevole :)
E poi muoio dalla voglia di vedere la reazione di Supergirl (che è quella che m'interessa di più), di come gestirà la cosa; ma soprattutto che tipo di rapporto avrà con queste due, specie con Nerea ;)
Detto questo, spero in un tuo aggiornamento; sono troppo curiosa :)
Alla prossima :D