Morti di Fica
di Sanae77

10/06/18, ore 19:10

Sono morta dal ridere, sta storia è uno spasso e i pg assomigliano davvero tanto a come li immagino io in certi contesti.Ho adorato l'uscita di Genzo, sicuro, provocatorio e dannatamente sensuale! Tsubasa è il solito tonto che non si sa se ci è o ci fa e tutti gli altri sono strapucciosissimi.

Adesso che sto leggendo qualche tua fic mi rendo conto del perchè trovo le tue storie più coinvolgenti e mature e ne sono felice, ormai avevo quasi abbandonato leggere ff perchè troppo banali e semplici,da ragazzine, invece tu scrivi bene e dai un senso di maturità nonostante la frivolezza della storia

17/01/17, ore 09:49

Ciao Sanae77 leggo solo ora Morti di Fica, dopo averla letta, devo farti i miei complimenti, è stato semplicemente divertentssimo leggere questa shottina che racconta
i personaggi che hanno la loro conversazione della loro presenza nelle storie.
Complimenti davvero J

29/11/16, ore 16:29

Oddio che ridere! Sto rotolando da quanto mi sono divertita a leggere questa storiella. E che dire del mio genzo, sempre superiore e di classe. E kanda? Mi è piacita la sua entrata. Peccato non ci fossero anche le altre manager chissà cosa avrebbero detto. Brave

29/11/16, ore 15:14

Ed eccola! Proprio ieri l'ho 'incrociata' tra i miei file e pensavo: chissà se la mette? ma visto il periodo non volevo romperti.
Ma eccola qui!
Mi ha fatto morir dal ridere mentre la leggevo la prima volta, mentre la betavo, mi hai fatto morire anche oggi mentre la rileggevo!
Brava!
Koshi è uno stronzo patentato che noi abbiamo imparato ad amare grazie a Mel!
Genzomio è un mito che cammina e davvero vorrei vederlo con un vaso gigante di vasellina che aspetta Ryo svaccato su un divano (riflette).
Mamoru... oh tu anima coraggiosa, che cerchi soluzioni facendo incazzare l'amore tuo! ma perché? Tieniti Yuzo e tutte le nostre fic zozzine su di voi! (descontrolforever)
Yuzo che giustamente vuole spiegazioni a casa... in privato... quando può sbatterlo a un muro e perquisirlo stile posa da polizia (vegas vegas vegas!)
I ciccioli... oh cari, teneri, ingenui, ciccioli... voi che mi siete valsi le urla di Kara "Dov'è? la sventro?!" e poi i suoi tiepidi apprezzamenti...
Andate, andate a leggere cosa combinate nel Regno, andate andate non titubate cari!
Capitano, insomma il Capitano... che dire? quell'uomo rischia la vita, il divorzio, di tutto e un po' insomma.
Ma Taro è al suo fianco, sempre e comunque, oh bellini loro!!!!
Sanae, che segue l'andamento di EFP, che doveva dire? no scusate, ma che doveva dire? viene ribaltata sul fieno da Genzo! Ma fa bene a tacere e godere!
Grandissima Beta mia!
Un abbraccio stritolatorio tutto per te e tanti bacetti bavosetti!
Guiky80
Persempretuacolcuoreeconlamenteolucedeimieiocchichetrascendilanotteocremadelmiocaffèchemigustogiuiosamenteotuperfettadonnaotubetucciamiaadorata!!!!

29/11/16, ore 14:24

Scusa se la recensione sarà scritta un po' da cani, ma sono con il Tablet. XD sappi che sto crepando dalle risate XD
MAMORU!!! come osi prproprpropio tu lamentarti del fatto che non vai a donne nelle fic??? ringrazia il cielo che ti è capitato un figone come Yuzo! volevi per caso una MarySucchia? eh?! la volevi?! basta dirlo è sarai accontentato. 😂😂😂😂😂
Hajime e Teppei mi hhanno fatta sbellicà, ma il migliore tra tutti resta solo lui.
l'unico.
inimitabile.
ONNISCIENTE.
Koshi Kanda XD
mi hai uccisa quando ha buttato lì la bombomba per Hajime e poi ha fatto la sua esita da paraculo che non è altro XD
bellissimo anche GenziGenzo quando provoca Ryo 😂😂😂😂 lui sì che sa uscirne sempre parato lol
Tsubasa, invece, nonnon cE la può fare XD nemmeno se gli fanno i disegni lol
chiusura carinissima chcon Yucciolo incazzatoincazzato e Mamoru che deve vedere di correre ai ripari (cioè , state insieme e cerchi figa nelle storie??? vuoi essere picchiato???) e la Silver che tenta di avvicinarsi in modo molto puccioso.
tesori 😍😍😍
alla fine si amano tutti!!! *prrrurrurr*
EVVIVA L'AMMMMMMMOREEEE!!!
bravissima XD è stupstupenda!!!
scusa ancora gli erorrerrorri ma il Tablet sbarella. 😑