Seguire la corrente.
di Fannyy24

06/12/16, ore 01:37

Ciao come tu ritorni e non mi dici nulla? 😳 o sono io che non ho visto e me ne sono accorta solo dopo la tua recensione. Non vedo l'ora di cominciare questo nuovo viaggio insieme 😊 Bella č cambiata, ora č una donna forte con le sue fragilitā.. Capisco il comportamento di Alice e sono felice che lo capisca anche Bella.
Corro al prissimo un bacio 😘

01/12/16, ore 17:49

Okkei, ho appena letto....ora voglio un nuovo capitolo! su su su :D

30/11/16, ore 20:46

Ciaooo...:). Io e Ros siamo felicissimi di leggere questo ,attesissimo ,sequel !! Sei anni....mmm :( .Sai bene che la tua Bella non ci sta per niente sinpatica : ha cercato conforto e aiuto da tutti ma ha allontanato l'unico che poteva capirla e che aveva bisogno, in egual modo, di lei....mha!!! Con la speranza di leggere un lieto fine ,attendiamo il cap.successivo ;). Un bacio Viky e Ros xxx.

30/11/16, ore 17:40

Ciao, sono felice di vedere il seguito di questa storia. Giā adoravo il primo libro, sono sicura che quello che verrā in questo sequel mi piacerā moltissimo e mi farā emozionare molto, quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio ciao:)

30/11/16, ore 16:39

Ciaooooo! Finalmente vedremo come andranno le cose.... Se il futuro di Edward e Bella sarā insieme o se le loro strade saranno irrimediabilmente separate..... Bella č riuscita ad andare avanti con la sua vita anche se ogni tanto il passato bussa.... Le scelte fatte hanno portato le loro conseguenze, come l'allontanamento di Edward e il conseguente raffreddamento dei rapporti con Alice...sono curiosa di vedere come proseguirā la storia. Al prossimo capitolo!