Красный [I ragazzi che si amano]
di _thantophobia

30/11/16, ore 20:45

Ok Norge, te l'ho detto che ho trovato dolciume dall'inizio alla fine. Dal momento in cui mi son vista la scena di Victor che ronfa in stato comatoso sulla spalla di Yuuri in aereo per arrivare alla scena della loro immagine riflessa sulla vetrina. Per non parlare delle loro zampine intrecciate. Beh, là sai per certo che sono morta 😍
E, sì: era un appuntamento. E, sì: sappiamo perfettamente come son andati i festeggiamenti per il compleanno ... ☻

Ed ora volo via al Fluff delle ali

Bc bc

29/11/16, ore 22:30

Non so cosa dire di questa fic se non che è pura poesia. L'atmosfera, l'ambiente, i luoghi...è tutto così magico, quasi sospeso nel tempo. E loro sono perfetti, descritti con una delicatezza che mi ha fatta sorridere dall'inizio alla fine.
Bellissima!

29/11/16, ore 21:11

Devo dire che ad attirare la mia attenzione è stato quel Prevert nel titolo della tua storia e che grazie a lui ho letto questa piccola perla. Mamma mia. Quel poster sarà la mia rovina, con quel braccio che Victor tiene attorno a Yuuri- Ehm, sto divagando.
Nella sua brevità la storia mi è piaciuta davvero davvero tanto. Hai descritto benissimo l'ambientazione e ho apprezzato anche le note culturali che hai inserito, per non parlare del fatto che con poche semplici battute hai saputo comunque delineare molto bene e in modo fedele i caratteri dei due teneri patati. Quindi togli pure quell'OOC, perchè Yuuri e Victor sono perfettamente Yuuri e Victor. :3
Che dire, il finale mi ha lasciata in uno stato di awwamento completo, perché cielo, un bacio rubato così, all'improvviso, senza farsi notare e Yuuri che arrossisce e le parole di Vi- Sì, mi sto facendo di nuovo prendere la mano. Voglio dire, il finale, nella sua semplicità, è qualcosa di troppo, troppo tenero ed è qualcosa che, in my honest opinion, vedo troppo da loro, quindi davvero complimenti!
Inoltre non sei sola nell'attendere con ansia il nuovo episodio. Makkachin DEVE stare bene.
                                     Class
(Recensione modificata il 30/11/2016 - 03:46 pm)