__L'esame di Chuunin
di June_L

19/05/09, ore 15:07

Vai June via June vai June che sei grande! Personalmente, malgrado l'OOC, questa è una di quelle betate finora che preferisco. E'...e'...un'idea che potevi avere solo tu. Ed è un complimento, eh! Sei leggera e adorabile, mai banale, mai noiosa...te l'ho già detto che ti adoro vero? xD A presto Screan, ti voglio bene. Prometto ceh ti farò recensioni più sensate in futuro (lo prometto sempre e non lo faccio mai...).

18/05/09, ore 21:49

mi sono scordata...io la metto in seguite sperando che ci rimanga per un pò prima di andare tra le preferite!!! ;)

18/05/09, ore 21:48

non : molto probabilmente ci sarà un continuo...:TU DEVI FARE UN CONTINUO!!!! è troppo bella!!!!!!! ti prego aggiorna con un seguito!!!! =)=)=)=) paola-chan!!!

18/05/09, ore 21:34

Ed eccomi a recensire questa!! XD Hai ragione, Temari è tremendamente OOC ma è anche così dolce!! *O* E Shika-kun...mendekouse <3 BRAVISSIMAAAH *clappa*

18/05/09, ore 21:34

Nyaaa in effetti Teari non sembra neanche lei! però Shika ha avuto una grandissima idea di usare il controllo dell'ombra per invitarla fuori, nyaaa le tecniche ninja non servono solo per il combattimento! eheheh

18/05/09, ore 21:14

ShikaTema *___* Carina!un po' corta, ma carina!^^ uhm, ce li vedo quei due a morire di noia e "mandarsi messaggi" invece di lavorare xD Spero scriverai il seguito, perche' mi sembri davvero brava ^^ kiss, Sara