Silver heart
di Arvati77

30/11/16, ore 18:53

Ma che dolce questa oneshot... non conosco l'anime (e ti pareva...come al solito sono un disastro), ma è molto bello come hai raccontato l'inizio di un rapporto tra due persone, che siano dello stesso sesso oppure no. Molto romanticoe delicato , mi sembrava di vederli pattinare....e guardarsi con amore.
Disegno bellissimo!

Brava cara, come sempre!

Un abbraccio
Micia

30/11/16, ore 09:15

Non ho ancora iniziato a vedere questo anime, ma conto di farlo a breve perché mi intriga molto, specie ora che ho letto questa One shot!!! Questi due già mi piacciono un sacco, e il tuo modo di descriverli è stato davvero molto bello! ♡ il disegno poi è dolcissimo! *-*
Appena guardo il primo episodio ti dirò che impressione mi ha fatto ^^

Baci!

30/11/16, ore 08:44

Sono contenta che la bellezza, la particolarità e la genuinità di questo anime abbiano contagiato anche te ;)
Devo dire che hai descritto alla perfezione i pensieri, i sentimenti e i dubbi di Victor, nonostante l'anime sia solo agli inizi, ha centrato molto bene il suo carattere e la sua determinazione e soprattutto quello che la visione del video di Yuri gli abbiano scatenato dentro. Mi piace moltissimo questo tuo stile, cosi poetico e pulito, che scorre veloce e che cattura il lettore fino all'ultima riga. Credo che tu abbia fatto un ritratto di Victor davvero molto calzante per cui ti faccio i miei complimenti più sinceri. Bellissima e molto dolce la fan art che correda il tuo scritto, si coglie perfettamente lo sguardo un po' imbarazzato ma anche tenero dei due ragazzi, che finalmente hanno scoperto dentro di loro una nuova consapevolezza della loro amicizia!