Until We Bleed
di Bad A p p l e

01/12/16, ore 13:57

Ciaoooooo e bentornata!! Come sono contenta di aver ritrovato la tua ff... sì, stavo per perdere le speranze! Ti capisco quando dici che l'ispirazione sta scemando... a volte succede anche a me, però mi rincuora sapere che vuoi terminarla, non potrei resistere senza sapere come va a finire! Quindi non abbandonarla davvero >_< Comunque... il capitolo è davvero bello, mi ripeto nel dirti che amo i tuoi Daiki e Satsuki, ce li vedo proprio loro, nel modo di pensare e agire. Satsuki che riesce a dare coraggio ad Aomine assumendosi il compito che lui teme di portare avanti. Poi alla fine è lui che apre la bara... e che ci trovano? secondo me nulla, visto che Kise è stato resuscitato in qualche modo... o comunque qualcosa di sconvolgente... o magari l'altro ha solo la coscienza di Kise e fisicamente non è lui? visto che ragiona con i suoi sentimenti... ho adorato il dialogo con Midorima, il mio tesoro che 'gioca' cn le formule e cerca di incastrare a parole Kise è stupendo. Ce l'ha quasi fatta, quando però nomina Kasamatsu. Mmmh, io non credo che Yukio sia responsabile, non ce lo vedo, penso che più che altro Kise sia stato minacciato su Yukio... comunque tutto può essere e non vedo l'ora che i nodi vengano al pettine per schiarirmi le idee. Spero di ritrovarti presto!!! Sei stata bravissima come sempre <3 alla prossima!!!