Sai tenere un segreto?
di TittiGranger

23/07/09, ore 13:51

Oh finalmente mi dedico anch'io a una piccola recensione per questa storia meravigliosa! Sono nuova di qui, e ho iniziato a girovagare nel sito grazie alla tua FF! Beh, ecco, ne ho lette già parecchie, ma forse questa è una delle mie preferite! xD.. Mi piace il modo in cui scrivi, veramente molto, mi fai entrare completamente nella storia, come se fossi lì con loro. Le vicende sono estremamente avvincenti,e sempre caratterizzate da un'atmosfera serena, naturale. Mi piace come rendi tanto reale questa storia. Cioè..sono davvero senza parole, mi ero proposta di fare una recensione abbastanza decente, ma non ci sono riuscita!..eheh.. Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti! Adoro questa FF! Continua presto! Un bacio.. Giù..

19/05/09, ore 17:54

chi stringe hermione???? non puoi lasciarci così... ora sono curiosissima!!!! aspetto con ansia il prossimo cap... a presto (spero perchè sono davvero curiosa) ihihih kiss

19/05/09, ore 13:53

Ciao...la tua storia mi è piaciuta da subito, molto bello come primo capitolo! Adesso però mi hai messo la curiosità xD... spero che aggiornerai presto e scusa per la recensione corta^^. Kiss, Marta. p.s. ho aggiunto la tua storia alle seguite ^_-

18/05/09, ore 23:23

Ciao,bella il primo capitolo,mi hai messo su molta curiosità!Aspetto il prossimo!!

18/05/09, ore 22:50

Molto interessante.. aspetto gli sviluppi!!!^^