Who seeks finds
di Serendipity__

13/12/16, ore 11:47

Sai che il menage a trois è anche una mia fissa, per cui qualsiasi cosa scriverai su questi tre, in qualsiasi maniera intreccerai i loro rapporti, a me piacerà sempre, perchè mi intriga proprio l'idea di base.
Poi, aggiungo, che comunque questi tre insieme ce li vedo bene, quindi il gioco è fatto!
Letta e... goduta! XD
Alla prossima
Laura

10/12/16, ore 12:59

Comunque li metti, questi tre sono nati per stare insieme!
E' ufficiale, ormai li hai fatti amare anche a me al cento per cento!
E il bacio tra Rick e Daryl... parliamone! Perché mi ha fatto venire certi bollori!!!!!!! XDD
Gustata dall'inizio alla fine, grazie per questa nuova chicca!
Baci
Sere

06/12/16, ore 01:41

Oh Mio Dio!!
Serena, tu non immagini quanto io adesso ami il triangolo Daryl/Beth/Rick, lo adoro davvero, da quando ho cominciato a leggere "Precious" non faccio che vederli sempre benissimo insieme, li Amo!! *°*
E' vero che la Bethyl non andrà mai in secondo piano, ma loro 3 insieme sono energia pura!! (se puoi passarmi il termine, eccitanti da morire!! ahahah). Poi tu sei bravissima a scrivere, riesci sempre ad emozionarmi, le tue storie sono così piacevoli e scorrevoli, che vorrei leggerle all'infinito xD
Grazie per tutti i racconti che scrivi, sono bellissimi.
Baci Marta

30/11/16, ore 17:19

Io ti amo ogni giorno sempre di più.

A bisessuale sono morta dal ridere, poi con il termine "relazione" e poi ancora "piuttosto stabile con Rick Grimes", cos'è me la vuoi far pagare?

Adoro la leggerezza della storia, senza pretese.
Bene, bene, avevo bisogno di leggere qualcosa di tuo.