Black Void
di Cersei_Quinn

20/02/17, ore 08:23

Mai avrei pensato che ci fossero anche delle fanfiction di PK su questo sito, e invece...comunque, volevo solo dire che ho letto questa storia mi e' piaciuta un sacco. Adoro i what if, e vederne uno relativo a uno dei miei fumetti preferiti mi ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole. La cosa migliore e' sicuramente l'IC dei personaggi. Me li immagino davvero a comportarsi in questo modo. Ancora complimenti e grazie per aver scritto questa storia.

PS: Giusto per fare due chiacchiere tra fan: hai letto le nuove storie di PK che stanno pubblicando su Topolino? Se si', cosa ne pensi?

01/02/17, ore 22:07

Che combinazione, ho finito di leggere PK2 giusto l'altro giorno! Grande fumetto, ingiustamente sottovalutato dai soliti chiusi di mente. Visto quello che ne scaturito (le Frittole) avrebbero fatto meglio a non avere i soliti pregiudizi, ma andata come andata... Devo dire che concordo con la tua visione di Juniper, anche se il destino di PK mi sembrato davvero triste... Il titolo un ottimo richiamo a La Voce Nel Buio, uno dei miei numeri preferiti e il pi esemplificativo del conflitto di Korinna con il padre insieme a, pi velatamente, Affari di Famiglia. Mi piaciuta molto