We all are real if real ever was
di _omfg_

09/08/10, ore 04:03

Oh ma cazzarola! Perchè quei due devono sempre litigare? Ammettere una volta per tutte che si amano alla follia, non riescono a stare distanti e che scopano come conigli è difficile?ç_ç
Gerard poi deve sempre complicare tutte ç_ç

Bel capitolo, anche se mi sto scervellando per capire cosa è capitato alla faccia di Gee :B

23/01/10, ore 20:45

E' bellissima *___*
spero che ci sia ancora la possibilità che tu aggiorni...
non hai idea di quanto ho pianto. T___T okay che mi commuovo praticamente per tutte le frerard, ma stavo singhiozzando! D:
comunque, complimenti davvero. L'idea è fantastica, perciò ripeto, spero davvero che tu non l'abbia abbandonata **

21/09/09, ore 21:06

Mi piace. Credo che quel video di quando Gerard picchia Frank abbia fatto il giro del mondo almeno 50 volte. Io stessa l'ho guardato mille volte, non riuscendo però a capacitarmi di cosa sia successo realmente. Ho letto in giro l'evento narrato da Frank e mai da Gee. E la cosa mi ha Colpita. Complimenti, spero che aggiorni presto - anche se ormai son passati quattro mesi -.

12/06/09, ore 17:19

Hai ripreso l episodio dello “scatto da matto” di Gee, di quando ha tirato il microfono a Frankie, no? Dio, che pena che mi ha fatto, mi mette tristezza ripensarci...T^T Cmq sta fic riprende bene la situazione che pare si stia creando tra i chimici, ma spero davvero con tutto il cuore che sia solo un tema da fic questo distacco..SI DEVONO ASSOLUTAMENTE RIPRENDERE!! Ma...che è succ a Gee alla fine? o.O Potrà pure fare paura appena alzato, ma mettersela da solo è un po esagerato… si vede che ha i nervi a fior di pelle il raga! U.U Sappi che mi dai un sollievo enorme dicendo che nn hai abbandonato “Love is all Around”...mi piace davvero quella fic! Aggiorna presto, commenterò il prox cap!XP

23/05/09, ore 14:34

Ma io il continuo non l'avevo letto. NON DIRMI NIENTE EH?! Mha, cioè io boh...mhua ma guarda questa oh. BASTA NON SONO PIù TUA AMICA! Tzè. Sì vabbe comunque, sono curiosa di sapere come sarà Gerard, ahem...sì come sai tu (sono in incognito). Evviva Lexie. Evviva Gesù.

23/05/09, ore 02:58

Oddeo, mi sta già cominciando a funzionare la rotellina nel cervello.
Uhm, mi sa che... Uhm, Gee si è trovato trasformato dalla vecchiettina che, in realtà, si scopre essere una strega che gode nel far cagheggiare la gente. UU
Si no ok, è tardi e io mi guardo troppi film, però davvero questo è quello che m'è venuto in mente.
Oltretutto mi è piaciuto un botto il flashback, di Sharpest Lives, hai visto il video neh?
E' bruttissimo. ç_ç
< Però scrivi davvero bene e... Mi piace già un botto. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. E meno male che pure l' altra storia è in Progress perchè l'a ma manca. XD
Brava brava! *_*
Ci sentiamo, presto presto!

20/05/09, ore 17:50

Amore *-*
In estremo ritardo (si inginocchia per chiedere perdono) sono qui a recensire, finalmente. Scusa se non l'ho fatto prima, ma adesso anch'io ho bisogno di ispirazione per le recensioni, soprattutto per le tue storie che sono così importanti.
Sono rimasta sbalordita.
Ma proprio tanto.
Mi avevi parlato della tua idea già su msn ma non me la sarei mai aspettata così toccante. Toccante nel senso che quasi Gerard ce l'avevo davanti! E anche e soprattutto Frank.
Quando l'ho letta mi sono commossa Honey quando Gee, seduto sul marciapiede, ha insultato la vecchia. Quel figliolo mi fa una pena incredibile. E' talmente accecato dal suo ego che non si rende più di nulla.
Io so già quello che succede *si gasa* ma aspetto comunque con mooooltissima ansia il prossimo capitolo tesoro, sono curiosissima.
Ci tenevi tanto al mio giudizio, e io ti dico che sei davvero braviffima, che amo ogni cosa che scrivi e che amo te, mia piccola mascotte.
Luv ya.
La tua Glo.

19/05/09, ore 21:40

AMOREEEEEEEEEEEEE,FRAAAAAAAANK. è BELLISSIMA QUESTA STORIAAAAAA. FA VENIRE I LACRIMONI ALL'INIZIO PERò *SAD*. via un so icchè scriverti anzi ti dico solo che DEVI SCRIVERE AL PIù PRESTO. Ti amo My Fucking Frank *-*

19/05/09, ore 15:40

aaaaaaaaaaaaaah oddio una nuova FRERARD già mi piace troppo anche se questo capitolo è abbastanza triste :( ma kissà cosa succederà nel prossimo!!!! ps. la metto subitonei preferiti! ciao ciao <3

19/05/09, ore 14:58

Ci vuole solo una parola: ASBRIGHNIIII!!! E' da troppo che non la dicevo XD. Ho trovato anche un modo per andare su internet, sto una setrtimana da me pa. FRANK!!! ci vole una settimana per riaggiustare i comp da me ma, io mi sparo. Non resisto neanche 3 ore senza il computer. Voglio vedere i che si fa quando si va ai mare!=>BOB<=

18/05/09, ore 23:54

Nota dell'amministrazione: I tag si chiudono sempre perchè un tag non chiuso modifica tutto ciò che c'è dopo di esso.
Per chiuderlo devi mettere lo slash prima del codice. (es: < i > lo apri, < / i > lo chiudi. Per cortesia stai più attenta/o in futuro.

18/05/09, ore 22:29

promette davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...soprattutto per capire cosa mai abbia visto Gerard di così spaventoso! a presto, spero!