Battlefield
di Zaera

14/12/16, ore 20:13

Ehy!
E' un vero piacere vedere che la mia Aine ha passato le selezioni!
Ammetto che la tua interattiva mi entusiasma di già, perciò spero proprio che non sia una delle tante che finisce nel dimenticatoi, sarebbe un vero peccato!
Che altro dire? Attendo impazientemente il primo capitolo *emoji del fiorellino rosa*

( ho notato che hai assegnato ad Aine il ruolo di prefetto, posso sapere per qualche ragione?
e sì, sono tremendamente curiosa, aspettati un sacco di domande ad ogni mia recensione! )

Buon proseguimento,
Asia.

10/12/16, ore 18:12

Sono CONTENTISSIMA che tu abbia scelto il mio personaggio!
Davvero,non immagini quanto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia.
Spero in un tuo prossimo aggiornamento,un bacio!

10/12/16, ore 15:48

AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH*continua ad urlare per 7 ore*
OH MIO DIO, c'è la mia Diana tra quelli sceltiiiii!!!
Shiii, non vedo l'ora di vederla in azione! Sono troppo strafelice, grazie🙈!
Spero in un aggiornamento il prima possibile, sono troppo curiosa!
Un bacione♡
Regina di cuori

03/12/16, ore 23:26

Ehy!
Sono di fretta perciò cercherò di essere breve e coincisa: la tua interattiva mi ha subito ispirato, apprezzo il tuo stile di scrittura e mi farebbe veramente piacere proporti una Corvonero del sesto anno!
Buon proseguimento, Asia.

01/12/16, ore 16:44

Ciao, la tua interattiva mi ispira molto,quindi vorrei tantooooooo partecipare con una ragazza Corvonero del secondo anno se va bene altrimenti del quarto.
Aspetto l'ok
Fenicebook 😊😊😊😊😊😊😊

01/12/16, ore 13:55

Ciao :)
Ho trovato questo prologo molto interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli.
Vorrei proporti due OC:
- una ragazza Corvonero del VI anno possibilmente Prefetto e Cacciatrice;
- un ragazzo Serpeverde del VII anno, Cacciatore e Caposcuola.

01/12/16, ore 12:07

Ormai sono drogata di interattive.
La tua mi ispira parecchio,quindi vorrei partecipare.
In più AMO la McGranitt!
La mia OC sarebbe una ragazza grifondoro,cacciatrice e caposcuola,settimo anno e magari una relazione con Shawn.
Aspetto il tuo Ok,baci!

01/12/16, ore 11:52

Tante interattive e io mi sento come il un parco giochi!
Inizio col dire che mi piace l'idea che tra le case non si sia risolto nulla,anzi!
I personaggi che hai inviato finora mi sembrano davveto carini anche se le serpi non hanno riscosso la mia simpatia...
Non ci posso fare nulla, sono serpi e io sono una corvonero: non si può fare.
Apparte idiozie, mi piace questo primo capitolo mi sembra una storia molto simpatica in un certo senso.
Mi piacerebbe provare a partecipare con due personaggi:
- un maschio tassorosso del settimo anno.
- una ragazza corvonero del quinto anno, battitrice.
Aspetto una tua risposta,
Queen ^^

30/11/16, ore 23:49

Sapevo che sarei ricaduta nel ciclone delle interattive.
Avendone anche io una in corso, mi pareva particolarmente ovvio.
Pensavo però di avere un po' di forza di volontà, invece eccomi qui, a chiedere di partecipare all'interattiva che mi ha fatto dimenticare di volermi distaccare per un po' da questo tipo di storie.
Sì, perché la trama della tua storia è originale e molto, molto interessante.
L'odio tra le casate è un argomento che mi attira e devo dire che un po' mi tocca, essendo io fiera Serpeverde e la mia migliore amica Grifondoro nel cuore.
Il prologo mi piace. È scritto bene, ha una bella grafica, non ci sono errori di scrittura.
In poche parole, è una storia che fa davvero venire voglia di partecipare.
Perciò, mi piacerebbe proporti una Corvonero del VII anno, mezza Veela (solo se le accetti), cercatrice ed eterosessuale, per la relazione scegli pure tu.
Se mi dai l'okay ti invio la scheda.

Baci,
Aria🌸
(Recensione modificata il 30/11/2016 - 11:51 pm)

30/11/16, ore 22:20

Ehy, ciao^^ Devo dire che hai avuto una fantastica idea a proposito del ballo. Inoltre mi piace molto il tuo stile di scrittura e perciò, da grande amante delle interattive, vorrei chiederti, sempre che tu mi dia l'ok, di inserire: -Ragazza, serpeverde, VI anno, magari cercatrice e, ancora magari, animagus. Ah, già...mi chiedevo se potesse essere migliore amica o amica o comunque in buoni rapporti con Nathan anche se lei è una serpe e lui un grifone. Beh, spero che tu mi dia l'ok. Bye^^

30/11/16, ore 22:09

Non dovrei. Non dovrei affatto.
Avevo notato il titolo qualche ora fa, probabilmente poco dopo la sua effettiva pubblicazione, ma mi son trattenuta per fattori specifici nel recensire.
Inutile.
Ho continuato a riflettere sull'ipotetico carattere che avrei potuto stilare, su quel che avrei voluto leggere, sul capitolo in sé.
Mi lascio sempre corrompere, alla fine.
E ti devo fare, quasi obbligatoriamente, i miei più veritieri complimenti per il tuo stile di scrittura: mi garba parecchio, per intenderci.
È dettagliato, e, mi conosco, le parole spese in più fanno impazzire la mia mente. E il mio buonsenso, probabilmente.
La trama è particolare, ma con il significato di strana idea per fermare l'astio evidente tra le varie Casate.
Tuttavia, proprio per colpa di questo odio profondo e così radicalmente instaurato non ho potuto ignorare la storia.
Un chiodo fisso che martellava nelle pareti della mia testa.
La curiosità che mi caratterizza, inoltre, ha favorito al crollo della mia scarsa volontà d'animo.
In tutto questo, ho davvero apprezzato i personaggi qui comparsi, quasi quanto il tuo modo di suddividere il testo.
E dopo aver torturato i tuoi occhi con le mie mille frasi, arriviamo al dunque: un ragazzo, possibilmente -e dammi conferma- Animagus, del VII anno. Per la relazione, perdonami, ma non ho preferenze.
Sono un disastro con quelle.
Grazie, anche per aver dato motivo al mio essere di fare altro caffè.
Voiceless

30/11/16, ore 21:59

La tua storia mi ispira molto e adoro le interrative quindi ho deciso di partecipare con due oc sperando di riuscire ad inviartela in tempo le schedeo.

Quanti griffoni accetti ancora?

Be io provo con una griffona 15 anni soppranaturale fidanzata con Shawn Tyler O'Connor

Ed un tasso fratello della griffona se possono esserlo 16 anni supernaturale fidanzato con
Candice Zoe Weasley

Ps hai scritto Astra ma nella descrizione carattere ce scritto Lidia e un tuo errore di svista?
Ciao sky

30/11/16, ore 21:51

Salveeeeeee!
Mi interessa molto la tua interattiva e l'idea è grandiosa, complimenti!
Cooomunque mi piacerebbe oartecipare con una corvonero, del VII anno, capitano e prefetto!Relazione con Nathan!
Aspetto un tuo ok per la scheda!
Un bacione puccioso!
Regina di cuori
(Recensione modificata il 30/11/2016 - 09:53 pm)

30/11/16, ore 20:49

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia e ne sono rimasta colpita: un ballo per risolvere le divergenze fra le casate? Perché no?
Potrei partecipare con una ragazza Corvonero e un ragazzo Tassorosso, entrambi del VI anno?
Aspetto la tua risposta ^^
Bacioni
_Jupiter_

30/11/16, ore 20:27

Hey! Allora, il prologo mi piace e, anche se non amo particolarmente l'idea del stravolgere il Canon per quanto riguarda le età, vorrei provare a partecipare perché la storia mi intriga ^-^
Ti proporrei sia ragazzi di 15 anni i 16 se preferisci, uno Serpe e battitore, l'altro Tassorosso e prefetto ^^
Fammi sapere!
Baci