Il suo nome era Marlene.
di She left behind_

30/11/16, ore 23:21

Che dire?
Anche io ho iniziato ad amare questa coppia grazie a te; e il fatto che sia nata così, senza un vero accordo, rende la cosa ancora più bella.
Inutile dire quanto io adori questa shot; ed è davvero riduttivo dire che adoro il tuo modo di scrivere, perché hai la meravigliosa capacità di far immedesimare il lettore, nei personaggi!

Ti voglio bene, Scricciolo! ♡

Ps. Continua a scrivere dei Jalene! Perché tutti devono amare questa ship!

30/11/16, ore 23:03

Buona sera a lei!
Ho letto molto volentieri la storia e mi è piaciuta molto. A rendere piacevole la lettura è stato il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole, nessun errore ed è andata avanti fluente. Davvero ottimo lavoro, mi piace sempre leggere storie che vanno avanti praticamente da sole. Oltre alla tecnica e allo stile mi è piaciuto molto anche il contenuto: ho trovato molto interessante come la storia originale sia stata stravolta con il tuo racconto, ma come allo stesso tempo non sia cambiato nulla. Adesso mi spiego meglio perché nella mia testa è tutto chiaro: quello che intendo dire è che il tuo racconto porta con sé uno stravolgimento abbastanza importante, cioè che Lily non è la madre biologica di Harry; ma il fatto che poi la lettera di James venga bruciata e che l'unica persona che conosce la verità non dirà mai nulla fanno rimanere immutata la storia originale. Questo è il particolare che mi ha colpito di più in assoluto: un cambiamento profondo che non muta nulla.
Aggiungo l'ultima cosa: ho trovato bella la storia anche perché è stato descritto qualcosa di inaspettato e nuovo, o almeno per me, infatti trovo la storia molto originale.

Assolutamente una recensione positiva!
Grazie per aver scritto questa piccola perla.

Giu