Songs I Wrote With Emma
di blueneighbourhood

17/05/22, ore 22:19

Io mi sono innamorata follemente di questa storia, di questi Harry e Louis, di Harper, del loro amore, di come è nato e cresciuto e di tutto quanto davvero. Mi avete fatta emozionare tantissimo!
Vi faccio i miei complimenti e vi ringrazio per questa piccola meraviglia 💗

03/07/17, ore 14:28

Credo di aver fatto il pieno di zuccheri per il resto della mia vita, perché questa storia è un concentrato di dolcezza e io ADORO. Non è la prima che leggo di questo contest, e devo dire che per ora le ho amate tutte. Avete degli stili diversi, ma partendo da una stessa immagine siete riuscite a creare qualcosa di magico e originale.
Mi sono affezionata anche io a questi personaggi, anche alla piccola Harper. Ce l'ho avuta un po' com Louis all'inizio, ad essere sincera. Ho adorato il modo in cui si sono conosciuti e il loro rapporto all'inizio, ma non sono stata per niente d'accordo con la sua decisione di baciare Tom a Capodanno, dopo che Harry non aveva risposto ad alcuni suoi messaggi. Soprattutto dopo quello che era successo a Natale! E poi ha continuato a frequentarlo per mesi, nonostante continuasse a pensare a Harry e Harper. Diciamo che mi sono schierata con il riccio in questa situazione, perché sì, ho capito che Lou volesse qualcosa di sicuro, ma dopo questa scelta non aveva il diritto di arrabbiarsi con il più piccolo se era più freddo e distaccato e se scappava dopo un bacio. Infondo lui era impegnato! E Haz aveva una bambina a cui pensare, prima di tutto. Bambina che dopo un anno già chiamava Louis papà, mamma mia. Quella scena mi ha scaldato il cuore, lo devo ammettere. È grazie a lei che i due piccioncini hanno avuto modo di chiarire ed essere così felici insieme, quindi God bless "Songs I wrote with Emma".
Lo stacco a due anni dopo come sorta di epilogo mi è piaciuto davvero tanto. Vedere come erano ancora felici e innamorati mi ha fatto scendere qualche lacrima di commozione, lo devo ammettere. E per di più si sono sposati veramente, e hanno avuto un altro figlio, questa volta con il DNA di Louis. Poteva essere più perfetto di così? No, io non credo.
Tantissimi complimenti per la vostra storia, avete lavorato per mesi ma il risultato si vede ed è fantastico. La ff è scorrevole, gli errori sono pochissimi e di distrazione, la storia ti coinvolge fino all'ultima parola delle note finali, i personaggi ti fanno innamorare e la fine ti fa venire voglia di piangere. Tanti pollici in su per voi!
Alla prossima, spero.
Milly xx

05/02/17, ore 21:24

Hola!
Questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo! La trama è originale e la piccola Harper è una bambina davvero adorabile, io poi vivo per le parents quindi non potevo che apprezzare tantissimo questa fanfiction. Mi è piaciuto l'andamento della vicenda, mi è parso molto naturale e per nulla forzato, Louis e Harry si sono presi il loro tempo per conoscersi e capirsi fino in fondo prima di coinvolgere direttamente anche la bimba e questa cosa mi è parsa molto sensata. Un'altra cosa che ho trovo molto carina e originale è stata mettere le due parti del copione del film in apertura e in chiusura, è una trovata che si abbina molto anche con l'andamento della trama che sembra quasi una di quelle commedie natalizie, sì, insomma, proprio come il film che girano Louis e Harper. Anche l'idea per il primo bacio di Harry e Louis è molto carina, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui avete costruito la storia nel suo complesso, specie la parte finale con la scansione del passare del tempo e la progressiva evoluzione delle cose all'interno della nuova famigliola (aw, che cosa dolce!)
Non so bene cosa dire perché in questo momento sono una palla di fluff tutta contenta, avete creato davvero dei bei personaggi e una bellissima vicenda, grazie mille!
Un abbraccio,
Etta
PS: quando Harper ha chiamato Louis "papà" per la prima volta sono morta di dolcezza pure io :')

05/01/17, ore 18:17

Ieri ho finito di leggere questa fantastica storia. Mi è piaciuta un sacco, molto originale e ho amato tantissimo i loro caratteri spero che ne scriverete un altra moooltoooo presto. Bravissime, un bacione
Alli x

25/12/16, ore 18:59

Ciao ragazze!! Innanzitutto GRAZIE MILLE di aver partecipato al fest!! E scusate se ho letto la storia solo ora, ma il lavoro mi ha distrutta in questo mese 😭
Come sempre quando scrivete insieme tirate fuori bellissime storie!!
Ho adorato tutti i personaggi e anche che abbiate adattato un nostro banner alla vostra idea.
Penso si sia capito che ho una piccolissima predilezione su Louis, ma in questa storia non amarlo, nonostante le cavplate che ha fatto, sarebbe stato impossibile, per non parlare del rapporto con Harper, che è la cosa più dolce del mondo!!
Era da un po' che non avevo il tempo, e forse la voglia, di leggere una Larry, ma con questa storia mi avete sicuramente dato un gran bel tornato nel mondo degli au.
Spero di leggere presto qualcos'altro di vostro, Marty ❣

04/12/16, ore 20:20

Piango.....i miei bambini😭😭😭😭
Ho amato questa ff sin dall inizio...
Più la leggevo e più mi innamoravo dei personaggi e della storia....
Sono così felice che dopo tutte le incomprensioni e gli ostacolo che hanno dovuto superare Harry e Lou ora possono finalmente essere felici insieme a Harper e noah....che poi io adoro alla follia il nome noah😍😍😍
Comunque sono contentissima che Harry e Lou si siano dati una seconda possibilità perché sono fatti l uno per l altro e in qualsiasi universo parallelo ora sono insieme a coccolarsi....
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😍😍😍😘💙💚💙😘💚💙💙💚💚

04/12/16, ore 14:51

Sto davvero amando questa ff....è davvero stupenda ed originale...
Mi piace un sacco il personaggio di Lou....è così carino...con Harper poi è un amore...si vede che ci tiene a lei e anche lei gli vuole un sacco di bene...gli ha anche preso un regalo di Natale....è davvero un amore di bambina....Harry l ha educata bene....
Parlando di Harry sono felice dopo un po di tenpo si sia finalmente lasciato andare con Louis e si siano baciati e fatto sesso ma dopo non capsico perché non gli abbia risposto....Lou ci teneva tanto a lui e anche Harry quindi proprio non lo capisco....
E poi Lou che bacia Thomas con i paparazzi in giro...prevedo problemi...corro a leggere il prossimo capitolo 😍😍😍😘😘😘💚💙💚💙
Ps che carini Harry e Harper che hanno ospitato Lou per Natale per non farlo rimanere da solo 😍😍

01/12/16, ore 01:34

Veramente mi lasciate così?? Devo decidere con chi sono poi arrabbiata. Se con harry e louis o con voi due. Adoro questa storia e chiaramente sono impaziente di leggere il continuo; una recensione alle 01:33 di notte dovrebbe rendere chiaro il concetto. Un bacio a presto