The Champion
di Dean W

06/11/11, ore 02:45

...Ciao anchio adoro molto Cedric, fin da quando l'ho visto, mi è subito piaciuto, pensa che tifavo per lui e non per Harry al torneo, mi dispiace moltissimo che abbia deciso di farlo morire, la tua one-shot devo dire che mi ha fatto venire gli occhi lucidi, mi sono rivista tutto davanti, poi certo non aiuta la tua storia (bellissima tra l'altro perchè scritta benissimo secondo me).

Questa frase poi "Sarà una storia da raccontare ai miei nipoti quando sarò sulla mia comoda poltrona a godermi i miei ultimi anni di vecchiaia." ç______ç

Oppure questo pezzo " << Non devi preoccuparti per domani >> mi disse poggiando la sua mano nella mia guancia sorridendomi lievemente.
<< E’ impossibile >> le dissi.
<< Ti amo, Cedric >> mi sussurrò allora baciandomi. Mi commossi e ricambiai il bacio con tanta forza e con tanto amore.
<< Ti amo >> le dissi allora, per la prima volta nella mia vita.
Restammo abbracciati per un po’ smettendo di pensare al mondo circostante. Domani a quest’ora sarò di nuovo qui a guardare il cielo stellato, con un peso in meno. Lo stesso cielo che per anni ho guardato affacciato a questa finestra stanotte mi sembra così tanto diverso… E con tanta diversità lo osservo… E nel vento sentii ancora la promessa che feci alla ragazza che amavo più della mai vita…
<< Starai con me per sempre? >>
<< Per sempre >> promisi solennemente posando una mano sul mio cuore."

Bellissimo, dolce.

Ripeto mi è piaciuta moltissimo.
CiaoooooooXD

24/07/11, ore 20:40

Waaaah! Sei riuscito a farmi piangere, complimenti, vinci il premio da 100000000$ per la missione riuscita. Se non lo avessi capito, ho un debole per il personaggio di Cedric, e devo ammettere che la tua fic ha reso l'idea. Bravissimo, davvero!

24/11/10, ore 14:50

Beh...appena ho scoperto efp.com sono andata a vedere le fanfic su Harry Potter e sono "inciampata" in questa...Davvero toccante.
Mi hai fatto stare male di nuovo per la morte di Cedric, e dato che nel libro il suo personaggio non era molto approfondito ci si può immaginare come egli in realtà fosse come persona...Un appunto, comunque: Owen Caldwell (o come caspita si chiama) come fa ad essere il migliore amico di Diggory se è solo del primo anno?? Insomma, essendo Cedric uno dei ragazzi più popolari di Tassorosso, non me lo immagino che, senza amicizie, vada a socializzare con un undicenne. L'ultima cosa che non ho gradito molto è il fatto che la madre di Cedric sia messa un po' in disparte...per quel poco che è apparsa nel libro, sembrava una donna forte e dal carattere un po' particolare...La tua fanfic non le rende molto onore. Comunque, ancora complimenti. La tua fanfic mi piace davvero molto =)
therainbow96

05/01/10, ore 17:05

Claaark^^
Ho appena scoperto che ci sei anche tu qui! Che bello^^
Beh, questa FF già l'avevo letta...sai già i miei pensieri al riguardo U_U woow...la trovo...super.Toccante, stupenda. Anche perchè Cedric non ha avuto il posto che meritava nel libro...e questa FF gli fa giustizia U_U
Detto questo, è meglio se mi fermo, sennò non finisco più di elogiarti^^ A presto^^ e complimentissimi^^

19/05/09, ore 19:48

Amò questa fanfic la so benissimo ma mi sembrava giusto commentarla anche qui. E' bellissima io l'adoro!mi ha fatto commuovere e tu sei bravissimo muà

19/05/09, ore 15:00

Sono venuta a leggere questa tua altra ff per curiosità e perchè amo anche il mondo HP. E che dire: anche nel genere drammatico te la cavi bene. Fra l'altro hai scelto un personaggio ed un momento di cui davvero in pochi scrivono. Mi è piaciuto molto lo scambio finale tra Cedric e suo padre. Una grande sensibilità concentrata in poche righe. Complimenti quindi anche per questa tua creazione. Ciao. Laura.

19/05/09, ore 14:34

Molto bella... ne vedo poche su Cedric, che davvero ne meriterebbe di più, e la tua sicuramente gli rende onore