One hundred ways to say 'I love you' - Namjin edition
di De_drums

28/12/16, ore 15:44

Bellissime *-*
Soprattutto la #34
Mi ricorda quando hanno festeggiato il secondo o il terzo anniversario insieme e si sono messi a parlare di RapMon che ha perso le sue cuffiette, poi ha chiesto tipo a V di prestargliele e alla fine non gliele ha pių restituite xd
Ridoh xd
Le altre non ho niente da dire se non che sono favolose :3
A domenica (?)

27/12/16, ore 16:06

Lo so, mi hai detto che non dovevo sentirmi in dovere di farlo ma mi piace recensire, e ultimamente non lo faccio più molto spesso: mi manca, mettiamola così, e adoro molto questa tua raccolta. Quindi, perchè no?

Prima di tutto ti vorrei fare i complimenti per il progetto: non forse per l'idea in sè, ma per l'originalità che riponi in ogni piccola flashfic, a come si differenzino e non annoino mai. Hai molta fantasia, è strabiliante! E' eccezionale che tu abbia tutte queste idee e che esse non sembrino mai convertire l'una contro l'altra, come tu riesca a tenere feda alla personalità e al carattere di ciasun personaggio con così tanta naturalezza, che siano per l'appunto Seokjin o Namjoon ma anche tutti gli altri (piccola noticina che ieri mi sono dimenticata di dirti: Yoongi che fa regali orribili, HAHAHAH, quanto ce lo vedo! Poi dopo la live dell'altro giorno è diventato quasi ovvio, lol). Poi la lettura è sempre scorrevole, piacevole, le risate non mancano e in alcune neanche l'angst (mi hai ucciso Seokjin. Mmh. Mmmh.), talvolta quasi mi commuovo e vorrei rubare sia Namjoon - per il suo amore incondizionato per Seokjin - che Seokjin stesso; perdonami, ma è il mio raggio di sole nelle giornate piovose, quasi ultimate. Lo amo follemente e sono veramente felice che tu l'abbia reso un personaggio così facile a cui affezionarsi; odio quando lo ignorano nelle altre FF o gli fanno fare cose deplorevoli. Ammetto che la scelta sia solamente dell'autrice perchè in fin dei conti la storia è sua, ma mi sento sempre con il cuore spezzato. Ma qua no U.U! Adoro il tuo Seokjin, che ha sempre bisogno di averla vinta, che ha sempre Namjoon in pugno fin dal principio. Quando si sono stretti le mani, quando hanno litigato, quando hanno letto insieme, quando si sono riposti l'uno nel cuore dell'altro in perfetta armonia, cacchio, ho amato TUTTO. Ogni flashfic, anche quelle che a te sembravano conciate male. Spero che tu possa riuscire a portare avanti questo progetto e a terminarlo, perchè secondo me merita molto!
Continua così, De!

E nulla, tutto qua. Avevo da molto la voglia di recensirla e credo che continuerò a farlo per un bel po', quindi aspettati di trovarmi spesso fra le scatole ;)

Buon proseguimento,
con affetto ^^
breakingthewalls_01

24/12/16, ore 16:20

Quattro fantastici scritti *-*
Man mano che i capitoli vengono pubblicati le flashfic si fanno sempre pių belle. Anche io penso che la #31 sia la pių bella, č cosė sincera *-*
Attendo ansiosamente la OS di domani *-*-*
Buona vigilia anche a te :3

21/12/16, ore 23:54

No tranquilla, non sto piangendo per il #28. No, ho solo un ippogrifo in entrambi gli occhi...
Come sempre i promt e gli scritti sono un amore anche se stavolta bisogna ammettere che davvero ti sei superata sull'esternare (?) (Non so cosa voglio dire lol) le emozioni ed č fantastico (oltre che triste)
Visto che il mio cuore forse sta per non reggere pių, e devo ancora leggere qualche altra storia, ti lascio e ci vediamo forse sabato.
Buonanotte :-*

19/12/16, ore 17:10

Anche io vorrei abbracci interminabili *-* degli abbracci che ti fanno sentire protetta nonostante attorno a te c'č una situazione schifosa del cavolo...
Donna cavolo ma tu mi fai amare ancora pių i tuoi scritti ogni nuovo capitolo *-*-*
Ci si vede mercoledė *-*

14/12/16, ore 23:05

Inutile dire che sto sorridendo come un'idiota da dopo che ho finito di leggere il #19...
Anche io sono fissata con il tenersi per mano, penso sia la forma di affetto pių bella e significativa di tutte *-* :3
Questa tua raccolta mi piace sempre di pių e sono sempre pių curiosa.
Alla prossima :3

11/12/16, ore 21:12

Io invece penso che il #15 sia il pių carino *-*
Io penso che dimostra che nonostante tutto Namjoon per la sua principessa farebbe qualsiasi cosa, anche cucinare. E Seokjin per Nam mangerebbe il suo cibo rischiando qualsiasi cosa *-*
Č un qualcosa di bellissimo *-*-*
Spero aggiorni presto

08/12/16, ore 21:55

In ritardo.
ma eccomi qui.
Non puoi capire quanto io sia fiera di te.
100 flashfic io me lo sogno.
E i Namjin sono il mio punto debole.
Amo. AMO. ogni singola storia.
Semplici ma genuine.
Adorabili, tutte quante.
Sono così contenta di averti fatto compagnia e mi ha fatto sorridere ricordare alcune di queste FF.
Io le vorrei leggere tutte subito, ora.
ma attenderà come la brava "Nam" che sono.
Grazie per aver pubblicato queste FF, sono contenta di aver creduto in te

-Andy <3

04/12/16, ore 17:32

Mi hai davvero rallegrato la giornata.
Leggere queste Namjin invece che studiare cicerone č stata la cosa migliore *-*
Al prossimo aggiornamento *-*

02/12/16, ore 18:04

Oddei come sono carini *-*
Dopo la Jikook, la Namjin č la mia ship preferita e li trovo cosė perfetti *-*
La tua idea mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere. Spero davvero di trovare presto un tuo aggiornamento *-*