__Quel vestito
di June_L

21/07/09, ore 18:06

Sarà anche OOC, ma non puoi negare che sia molto tenera e divertente! Quando Neji ha detto, pieno di "modestia", 'Sono un genio' stavo per scoppiare!! E poi, comunque è bello immaginare che abbia questo rapporto sincero e giocoso con Tenten... I sorrisi che rivolge solo a lei, gli elastici che non le vuole restituire. Per una volta, l'OOC (seppur velato, secondo me;)) mi sta bene! Brava!! Ciaoo!

12/07/09, ore 18:50

Bellissima. Io adoro questa coppia. Complimenti è davvero molto carina

25/06/09, ore 10:34

OVVIAMENTE Neji è un uomo serio, e non userebbe mai il byakugan sapendo che tenny è in magno mezza nuda, nonnò, mica le fa queste cose lui eh.... furbacchione... che bella anche questa! uahha te le sto commentando tutte u_u

19/05/09, ore 19:23

Bellissima!!!! Solo neji poteva convincere Tenten ad indossare quel vestito zizi! xD nyaaa e mi sa che gli è pure piaciuto il "compito" eheh

19/05/09, ore 17:26

che carina!!!!!^^

19/05/09, ore 15:00

OMMIODIOSANTISSIMO!! June io ti AMOH!!!! grazie mille per la dedica alla fine(certo sei in ritardo di quasi tre mesi ma te la passo XD) adoro le tue fic e dovresti saperlo
kissoli
TK

19/05/09, ore 12:55

Ciao! Carina questa fic...Sì, in effetti è un po' OOC ma resta comunque carina! Neji che si dice da solo "Sono un genio" è semplicemente fantastico^^. E poi mi ha ricordato molto me stessa, ma questo non è importante ^^'. Kissu e alla prossima A_D_F

19/05/09, ore 09:41

ciao! e certo Neji avrebbe usato il Byakugan solo per vedere se Tenten fosse scappata dalla finestra vero?! ^_^ cmq sia non deve essere stato x niente facile convincere la ragazza ad indossare il vestito anche se è diversa dalla solita Tenten starebbe davvero bene lo stesso! intanto ha ragione c'è Neji vicino a lei, il genio (^_^) alla prossima kiss

19/05/09, ore 08:28

Mi ha divertita molto leggerla! ^^ Davvero carina!!! Deliziosa l'idea di Neji che le "ruba" gli elastici approfittando della maggiore altezza.