Reality Show ~
di DarkRose86

10/06/09, ore 20:36

Scusa ma ho avuto il tempo di leggerlo solo ora.Ma che razza di fine eh?!Io...sono senza parole!Questa storia è stupenda!!!!Ti pensavi male eh XD.Alla fine si erano innamorati l'uno dell'altro e la cosa che mi è piaciuta di più e senza dubbio il comportamento di Kakuzu di fronte all'imminente morte e all'amore evidente.D'altronde ho rivalutato di molto Ino:la cosa è strana perchè questa coppia mi piace solo che ...non mi piaceva Ino.Ora ho riconsiderato tutto.E' proprio una bella storia!Brava. -sweetkonan-

08/06/09, ore 16:45

è bellissima, davvero... che triste però, cavolo ._. complimentissimi ^^

27/05/09, ore 22:29

E anche questa storia è finita, mi aveva preso… Sorvola sul ritardo, ti prego. Ora proverò a farti il commento sensato che ho evitato nel primo capitolo XD Non sono un’appassionata di film horror, ma la tua storia mi è piaciuta molto, a partire dalla trama un po’ particolare. E per quanto il finale me lo aspettassi, sei riuscita a rendere la fic molto sospesa fino alla conclusione, creando una giusta dose di incertezza e tensione. Ho trovato Kakuzu e Ino ben caratterizzati, sebbene si trovassero in una situazione estrema, e mi è piaciuto il rapporto che si è venuto a creare tra loro, messi alle strette hanno dato voce ai loro pensieri, e hanno vissuto quel che provavano. Poi chissà se era vero l’amore che sentivano, ma di sicuro il rapporto tra loro in quella situazione si era stretto tantissimo. E poi interessante la conclusione, Ino prima lo uccide metaforicamente, poi realmente. Ben costruita anche la trama dietro, con la spiegazione del perché i due si trovano rinchiusi lì e l’entrata in scena (beh, dietro le quinte XD) dell’Akatsuki. Le scene sono ben gestite, ma penso che forse avresti potuto allungarla ancora di più, condensando tutto in due capitoli mi sembra un po’ poco per una fic del genere, che comunque è ben resa lo stesso. Ma forse si potevano approfondire di più le introspezioni, sembra che i pensieri, i cambiamenti, le scelte siano un po’ troppo veloci. Ciononostante, il risultato mi è piaciuto, e il primo posto è ben più che meritato! Non mi ricordo se ho letto altro di tuo, ma ti conoscevo già indirettamente sul fandom di FMA ^^ Sono contenta che su Naruto abbiamo delle coppie in comune! Ok, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, alla prossima!

22/05/09, ore 20:41

che tristeeee çoç anche se romantica in un certo senso! in fondo almeno ora saranno insieme!

22/05/09, ore 20:26

Rieccomi *_*
Wow, allora credo che un giorno passerò volentieri a leggerle. (Questo è un periodo in cui Ino la vedo bene con chiunque, non so spiegare perché XXD Solo con Shikamaru non la vedo, perché lui è di Temari^^)
Sei bravissima, mi hai proprio rapito con il tuo modo di scrivere. Vuoi sapere cosa penso del finale? ç_ç Mi ha commosso. Perché Ino è riuscita a dimostrare con l'omicidio di amare veramente tanto Kakuzu e di volerlo liberare dalla pazzia... cosa non si fa per amore? Lasciamo perdere quello che penso di Hidan -.- è meglio! *_* Ribadisco i miei complimenti per il primo posto, e ripeto che sei stata eccezionale: è stato davvero un piacere conoscerti attraverso questo contest (e l'altro che hai indetto tu! XD)
Un bacione, ciao! ^^

22/05/09, ore 16:31

Solamente: complimenti. Il primo capitolo mi aveva presa, ma con questa conclusione hai davvero giocato con la tragedia in maniera splendida. Ho apprezzato particolarmente i mutamenti in Kakuzu e il modo in cui hai rivelato l'identità del carnefice: la parola "Dio" ha fatto scattare la molla molto pima che Kakuzu lo chiarisse definitivamente. Hai misurato bene i tempi per ogni reazione e ogni gesto, impregnandoli del carattere dei personaggi e della tensione della situazione. L'epilogo poi è di una bellezza surreale: la follia di Ino è descritta davvero benissimo. Complimenti, complimenti e complimenti. E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.

22/05/09, ore 16:23

Stupenda. Il finale... bello quanto inquietante.
Ino ormai impazzita che abbraccia il cadavere di Kakuzu... cavolo non immaginavo avesse avuto il coraggio di ucciderlo alla fine! Mi ha lasciato spiazzata O_O
Guarda, ho cominciato a ipotizzare che gli aguzzini fossero Hidan e gli altri Akatsukiani dalla frase "Io sono il servo del Dio al quale dovete piegarvi. Ma non sono solo..." Hidan è folle,non poteva che essere lui in primis a organizzare questo bel 'gioco'.
La pena che mi ha fatto Kakuzu in questa fanfic è indescrivibile,è solitario e come persona è incapace di esprimere,anzi, addirittura riconoscere i sentimenti. Toccante al massimo...
Ti faccio i più sinceri complimenti per questa storia, non solo geniale nella trama ma anche come è scritta; e anche per il fatto di esserti ispirata a Battle Royale (che amo) che ti consiglio di vedere e/o leggere se ti piace il genere u_u
Beh,dopo aver scritto questo romanzo di commento ti saluto,come potrebbe dire Kakuzu, il tempo è denaro XD baci, alla prossima!^^

19/05/09, ore 19:48

Ciao ^^ Ammetto che il pair non mi piace più di tanto, ma la trama che hai creato sembra molto interessante. L'idea in sé mi pare ottima, soprattutto per questo tipo di contest (e poi non ti so dire per l'originalità, per me va bene, ma è credo la prima cosa horror che leggo/vedo ^^"). Preferisco aspettare il secondo capitolo per scriverti un commento decente, perché per ora non ho ancora le idee ben chiare, né sui personaggi né sulle scene, ma so per certo che il tuo stile mi piace, è pulito a parte qualche misera svista, e l'atmosfera l'hai creata molto bene. Per cui scusami, appena aggiorni scriverò qualcosa in più, promesso! Intanto complimenti per il podio, decisamente meritato ^^

19/05/09, ore 19:32

Ciao DarkRose!
Ecco che passo a lasciarti il mio modesto commento. E' la seconda KakuzuIno che leggo, e già la coppia mi sembra piuttosto impegnativa. Ma tu *_* tu sei stata eccezionale, davvero!
Avevo ragione a dire che ti ammiravo: scrivi benissimo, la lettura è coinvolgente, le descrizioni sono perfette e l'ambientazione è realistica e resa bene. Spero di leggere presto il secondo capitolo, mi hai lasciato sulle spine! >.< (Dato il tema del contest posso solo intuire come finirà XD A meno che tu non ci riserverai qualche colpo di scena...)
Ancora tanti complimenti per il primo posto, bacioni!

19/05/09, ore 19:16

Uau! è davvero mozzafiato! anche se farei molto volentieri a pezzi il decelebrato che li ha rinchiusi lì dentro, anche se in un certo senso bisognerebbe ringraziare, visto che grazie a lui loro sono finiti insieme, nyaaaa non vedo l'ora di leggere il resto! ciau

19/05/09, ore 16:57

Una storia che ci ha particolarmente colpite per la sua originalità nella trama.
Anche se l’intreccio ricorda molto quello classico del film horror, si nota una buona gestione delle scene.
L’ ambiente claustrofobico è ben ricreato, dando una realistica resa dell’ambientazione.
Ino e Kakuzu funzionano, sono ben resi, nonostante l’Au.
Grammaticalmente quasi ineccepibile, si notano solo qualche errore e disattenzione nell’ultima parte.
Si può però rilevare, come tu stessa avevi supposto, la traballante figura di Hidan, uno dei pochi personaggi non del tutto credibile. Forse il suo ruolo sarebbe stato più adatto, come anche tu avevi considerato, a Sasori.
Ah, nota dolente che non abbiamo fatto valere nella valutazione: era stato espressamente richiesto di non inserire lo ShikaIno, neanche in accenno. Ci è sembrato inoltre che tu abbia scritto Pein al posto di Pain, forse solo distrazione.
Nel complesso una fiction gradevole, che mantiene la suspense e dal finale interessante.
Vincitrice del premio originalità.
Roberta e Martina

19/05/09, ore 15:38

Ho letto il titolo e mi sono incuriosita! La trama è davvero innovativa e affascinante!! I crack pairing mi stuzzicano molto, e, nonostante Ino non mi piaccia particolarmente, al contrario adoro Kakuzu, e quindi ti seguirò anche per i motivi sopracitati XD
Mi piace il tuo modo di scrivere,le situazioni sono espresse in maniera molto chiara e comprensibile.
Ma ma ma..cos'è sta cosa che si devono uccidere?O.O" qui ci scappa il finale in lacrime... T_T Beh, comunque il tutto mi ricorda un po' Battle Royale! XD
Vai,continua così! Al prossimo capitolo! E complimenti ancora^^

19/05/09, ore 14:41

Questa fiction mi ha presa sul serio!!E la cosa è strana siccome solo poche storie mi piacciono.Sarà che questa coppia è predestinata a starmi davanti agli occhi o perchè a Kakuzu non so rinunciare.Comunque...ma perchè per non scappare non sparano con le pistole sulle finestre o in qualche altro punto?O almeno potrebbero distruggere le telecamere.Insomma con tutte quelle armi!(se poi qualscosa di così succederà dopo, scusa l'ignoranza). E poi..bé credevo Kakuzu fosse nero.Isomma non è che la cosa è fondamentale o che centri molto però a me pare fosse proprio di colore. Che pignola!!Ma purtroppo se si parla di Kakuzu non posso fare altro! Pubblica presto che ti seguo. -sweetkonan-

19/05/09, ore 13:51

L'idea è assolutamente BRILLANTE! E' originale e attuale, ben scritta e la scelta dei personaggi è accattivante, si prospetta proprio come una storia "graffiante" e appassionante già solo da questo primo capitolo. Non posso che dirti che è un ottimo inizio e che mi hai davvero incuriosita! che bella idea *__*! Ce li vedo proprio quei due in quella situazione!!! Grande Dark! E complimenti per il primo posto :DDD