A volte i violini tornano a suonare
di kleis87

08/12/19, ore 23:45

Sono passati 3 anni, leggo solo ora questa storia bellissima.
Grazie, mi hai emozionato. 😍

02/12/16, ore 22:20

Ciao ho letto fin dall'inizio la tua bellissima storia e mi è piaciuta tantissimo questo capitolo è stupendo è di una dolcezza incredibile e mi dispiace che sia giunta al termine . Sei stata molto brava e scrivi davvero molto bene spero di ritrovarti con un' altra tua storia molto presto
Un'abbraccio cara
Con affetto
Giusy

02/12/16, ore 21:43

Cara Kleis,
Nonostante quel "parsimonia", che non rende bene il concetto di quanto intendevi dire (meglio sarebbe-
ro stati i suoi sinonimi: misura, oculatezza) e qualche piccola imperfezione, questo tuo ultimo è vera-
mente un AMORE di capitolo. Si, forse esso è un po' troppo dolce, un pochino lontano dal carattere ca-
nonico dei "nostri due", un po' troppo indifferente alla volontà ferrea di una famiglia e di una società, ma
VA BENE COSI'.
E' bello quel scappar via di "lui" ed è magnifico lo scappar via di "lei". E' delizioso il "loro" ritrovarsi al
"posto delle fate". E' straordinaria e ricca di significato l' idea, tutta e solo tua, dei violini.
E' strepitosa l' immagine di una bottiglia di buon vino abbandonata su di una panchina al cospetto
dell' infinito...
Kleis sei stata bravissima! Continua a scrivere! Non pensare più di non averne l' abilità!
Un affettuoso saluto

02/12/16, ore 13:58

Bel finale, che coniuga la scena del ballo del manga con una tua visione particolare della storia, compreso il dettaglio del violino di seconda mano che mi è piaciuto molto. Un abbraccio. A presto.

01/12/16, ore 22:43

Davvero deliziosa la tua storia e scritta magnificamente, complimenti.
Mi mancherà!
Spero ti cimenterai ancora  a raccontarci un altro pò di loro.
Brava!!!!!

01/12/16, ore 21:41

Sono sempre triste quando una storia che mi è piaciuta finisce. Che dire! complimenti kleis87 scrivi molto bene e viste le emozioni che sai suscitare spero che ci regalerai presto altre storie (comprese di prime e seconde notti perché no!! ;))))))

01/12/16, ore 20:59

Bellissimo: Oscar si è comportata com'è tipico di lei alla festa, ed è stata inaspettatamente dolce e diversa con il suo André! Adesso che si amano, sono davvero indivisibili! Bellissima questa tua storia!