Fino a quando voci umane non ci sveglieranno
di Dejanira

06/01/14, ore 01:55

Perché definisci la tua one shot insulsa? Ti assicuro che è molto bella. Forse avrei preferito un po' più di romanticismo, dato che io sono per le storie romantiche, ma l'ho trovata perfetta così com'è, soprattutto perché in questo modo rispecchia completamente il titolo della storia. Spero di poter leggere altre storie così belle e ben scritte. Alla prossima, Tess

08/02/12, ore 15:07

Ti giuro è una storia bellissima, mi dispiace averla trovata solo ora!
Mi piace davvero moltissimo, non condivido il comportamento di Hermione, ma forse la capisco.
E' una one-shot scritta molto bene, la situazione riesce a rivivere nei miei occhi.
Sei molto brava, complimenti.
ZoeLumos.

11/09/09, ore 17:01

Sono giunta qui dal link nella tua firma di FC. <3
Pur non essendo amante della coppia - leggo raramente fanfiction su HP, tra l'altro - questa storia mi è piaciuta molto. Ho un debole per i sussurri e le storie notturne, e tu sei stata bravissima nel creare l'atmosfera giusta. Il titolo poi è perfetto.
Complimenti!
Val

04/09/09, ore 15:29

Particolare, davvero particolare. L'idea della loro doppia esistenza, di giorno e di notte, è incisiva. Oltretutto, mi è piaciuto il fatto che il confine tra la notte e il giorno siano proprio le voci umane, come a dire: il loro amore finisce dove iniziano tutti gli altri. Complimenti.

19/05/09, ore 21:10

èmolto bella e molto significativa,poetica,mi èpiacita.Eh sì Draco e Hermione esistono solo di notte in questa oneshot romantica che non ha nè inizio npè fine.

19/05/09, ore 19:37

invece nn è vero, non è insulsa... e poi io lo dico sempre le notti insonni producono le cose migliori! a me è piaciuta, sarà anche perchè Draco/Herm è la mia coppia preferita! xd... continua a creare e se ti va fai un salto da me, besos

19/05/09, ore 16:49

Davvero molto bella, complimenti. Mi piace il modo in cui è stata scritta e la situazione e mi piacerebbe leggere qualche altro capitolo. Per me dovresti continuarla trasformandola in una long fic perchè è davvero un inizio promettente. Molto brava.

19/05/09, ore 16:27

Davvero molto carina e particolare, invece. Per niente insulsa. Complimenti

19/05/09, ore 16:27

Direi che questa fanfiction ha qualcosa di molto particolare..
Si, decisamente..
Il loro amore viene vissuto come qualcosa di naturale ma allo stesso tempo proibito. Una contraddizione, insomma.
L'hai scritta bene comunque, e mi ha colpito molto!
Brava ^^ Jennybrava