Mettiamo su famiglia!
di supersara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/16, ore 22:36

Stasera mi sono dovuta mettere a letto presto perché: sono distrutta, ho preso metà oki per il mal di testa e ora mi ritrovo il mal di stomaco... ecco mentre attendo che le sfighe della serata se ne vadano con il sonno, come se fosse una bella ninna nanna mi dedico alla lettura delle lemon! xD Comunque, apro la piccola parentesi sul fatto che non amo particolarmente l'mpreg, anche se poi l'ho leggo lo stesso! Cosa diversa, mi diverte tantissimo leggere di Naruto in versione femminile! Insomma, visto che ne ha la possibilità è giusto sfruttarla, no?
Comunque quando ho letto "Naruto rise di gusto: -Facevo finta!-", ho riso tipo cinque minuti, anche sui pensieri delle sensazioni sulle tette e sulla convinzione che potesse rompersi, nella sua versione femminile, se la posizione non era quella del missionario. Quanto è stato esilarante!?
Sasuke è Sasuke, perché in fondo Naruto è Naruto, con o senza tette. Ha fatto più storie per essere stato raggiunto nella vasca! xD
Voglio proprio vedere nelle prossime flash/oneshot cosa combinerai! Ci sentiamo presto e ora vado alla ricerca del sonno, forse! ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]