Judas
di Fra_tonny99

06/12/16, ore 21:40

Molto bella, mi è piaciuta molto. Siamo abituati a pensare a un Light impassibile, sadico, che non prova sentimenti. Anche se in realtá non è così, solo che non può permettersi di far si che prendano il sopravvento. Mi è piaciuto molto il fatto che Light si lasciasse andare almeno nei sogni, che almeno nei sogni fosse disposto ad ammettere di essere innamorato di L. Stranamente, anche il ruolo di Misa mi è piaciuto: Misa, la ragazza stupida, che ha fatto un sacco di cose stupide per amore. Beh, tu sei riuscito/a a vederla da una prospettiva diversa: una fagazza che voleva solo essere amata. Mi è piaciuta molto anche perchè amo particolarmente le ff in cui qualcuno soffre/sta male. Originale l'idea dei sogni di Light e anche della spiegazione delle mosse di Misa. È stata molto bella la scena dalla parte di Misa, in cui dice di sapere ciò cje prova Light per L. Complimenti, davvero molto bella. ciao :)

04/12/16, ore 13:28

Wow! Che bella! Apprezzo molto le storie angst e quando ci sono situazioni complicate e contorte come questa inizio a fangirlare senza pietà. Beh che dire? Innanzitutto specifico come ami alla follia Ryuzaki e odi all'inverosimile Light. Lo considero semplicemente un idiota fatto e finito... Non per le sue capacità, intendiamoci ( anche se qui avrei qualcosa da ridire sul suo aver barato più volte), ma per il modo in cui ragiona! Un pazzo... Niente di più. Tutto questo sproloquio per dire cosa? Che la follia di light attraverso questa storia è passata eccome... È talmente scoppiato da avere le visioni.. Beh lo trovo molto verosimile! A prescindere dalla componente romance... Insomma per quanto ne sapeva per ryuzaki lui era il suo primo vero amico! Bellissima, davvero! Ho amato anche molto la parte su Misa... Altro personaggio che non mi piace particolarmente... Meglio di qualcun altro, comunque! Tutto questo per dire che nonostante i personaggi protagonisti non siano i miei preferiti, devo dire che la storia mi è piaciuta molto... I sentimenti amari e tristi che mi hai fatto leggere mi sono arrivati in pieno e mi hanno colpita davvero molto. Ottimo lavoro, sul serio Un bacio grande grande