Ritorno da te....
di Lisa Lawer

10/07/05, ore 15:45

E ti pareva se Mark non rovinava la festa.Io spero solo che Strawberry gli risponda con un bel calcio nel sedere facendolo sparire dalla circolazione una volta per tutte.Se poi penso a Ryan...poverino;qui l'unico che soffre veramente è lui.Cerca di sistemare le cose.A proposito ti faccio tanti auguri (anche se in ritardo)per i tuoi 17 anni.Un bacio

meiko
10/07/05, ore 14:57

Ma dai! proprio ora kuel cretino doveva kiederle di sposarlo? povero ryan.La fic e' carina ^^.Agg presto.Ciao

04/07/05, ore 15:54

è bellissima che novità magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva la riapertura del progetto mew-mew nn vedevo l'ora di dire addio a Mark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così io parto per le vacanze ma cercherò di recensre bye bye!!!!!!!!!!! la tua fan Hermy6

giuly
03/07/05, ore 14:21

bellissimaaaaaaaaaaa!!!!complimenti continua così!!e aggiorna prestoooo!!*ò*

CRI!
02/07/05, ore 18:27

finalmente c'è la soluzione nn vedo l'ora di leggere di cosa si tratta, sono stra felice ke quei 2 siano ancora insieme!!(W Strawberry e Ryan *-*) ^,,^(vampiro) <- uccide mark, ...aggiorna presto!!! TV1KDB

CRI!
02/07/05, ore 18:27

02/07/05, ore 15:02

Finalmente quei due sono di nuovo insieme,che bello.Se hai messo nella storia il progetto mew significa che hai in mente qualcosa di originale.Non vedo l'ora di leggere il seguito.

pfepfer
02/07/05, ore 14:09

ehi!!aggiorna in fretta!uuuuh,nn vedo l'ora di scoprire di ke soluzione si tratta..w Mark morto^^!!sn curiosa..,bene,ciiau^^!!

maron-chan92
02/07/05, ore 13:14

EVVAI!!!!!! ^_______^c'è la soluzione!! devi assolutamente aggiornare!! ToT nn puoi tenerci tutte sulle spine TOT 3500kisses by maron-chan92

02/07/05, ore 13:14

Vai cosi`!
Voto:9

sikky
02/07/05, ore 13:06

bello bello, sono contentissima, finalmente si sono rincontrati!!!! lo sapevo io che sarbbe tornato, d'altronde era apparsa la voglia e prima o poi si sarebbero incontrati di nuovo.... ti prego, aggiorna presto che la tua storia mi piace un casino. kisses la curiosissima Sikky

02/07/05, ore 11:50

Bello questo capitolo.Adesso,hai intenzione di far tornare Gish e gli altri?Cmq fai presto ad aggiornare e soprattutto a togliere mark dalla circolazione.un mega kiss

01/07/05, ore 19:58

*KK prepara un fucile da cecchino*
Uccidre masaya
DarkKK: Complimenti per il capitolo...
Ricompariranno per caso Kish e Co?
Voto:9

maron-chan92
01/07/05, ore 18:58

si mi è piaciuta tutta la storia!!!!! >///////////< nn vedo l'ora di leggere il prox chap!! e spero vivamente ke l'unica soluzione sia la morte di mark *evil grin* ma ke nn sarà nessuno ad ucciderlo,soltanto 1 guidatore ubriaco!!!! é QUESTA LA FINE KE MERITA 1 CM LUI !!!! ma ritornando calma ti auguro di aggiornare presto!! ^___________^ 3500kisses by maron-chan92

sikky
01/07/05, ore 14:20

bello bello, anke io vorrei che alla festa arrivasse Ryan, dato che poi è apparsa la voglia.... aggiorna presto ciao ciao kisses Sikky