I'm your son
di Eivor17

03/12/16, ore 00:40

Ma ciao! :)
Ohhh ci voleva un sequiel decente della 6x09!
Ecco, l'unica parola che mi viene da dire è INGIUSTIZIA. Possibile che ce l'abbiano sempre con Rumple?
Ora si capisce perchè è così duro per lui lasciarsi andare ai sentimenti.. Una madre che lo ha abbandonato appena nato, un padre che lo ha lasciato per avere la vita (quasi) eterna. Ma che bella famigliola felice.. xD
Passiamo alla storia.
La prima parte, naturalmente, era presa dall'episodio, ma hai descritto i personaggi egregiamente.
La seconda parte, beh, tanta roba.
La sofferenza di Rumple è tangibile, metterebbe a dura prova anche l'oscurità del Signore Oscuro.
Il cambiamento repentino di Rumple, beh, ci sta, e poi ho sempre adorato la cocciutaggine di Belle, specie nelle prime stagioni. Ora è da sbatterle la testa al muro, ma vabbè. xD
Quell'abbraccio, mi ha fatto sciogliere il cuore. Dovevano mettere una cosa del genere nell'episodio, ma invece hanno fatto tutt'altro.
Rumple che rimane immobile, e Belle che pr
E come sempre Belle ha vinto la scomessa, furbetta la ragazza ;)
Mi è piaciuta in sè la storia, un racconto alternativo di questo episodio, sono molto soddisfatta della lettura :)
Ho anche immaginato la sofferenza e la tristezza di Rumple, specie quando all'ora di cena va in cucina da Belle ed ha gli occhi rossi, poveretto..
Ottimo lavoro! :)
Spero di leggere in futuro altre tue storie!
A presto! :)