Parole sante hyung
di alexiel22

03/09/17, ore 23:05

Heilà!
Ti posso assicurare che questa fanfict rappresenta no i frutti dei miei pensieri: non nel senso che in qualche losco modo sei riuscita a prelevarmi il cervello mentre dormo, figuriamoci!
Intendo dire, ahimé, che anche io, molto spesso, mi chiedo come facciano a resistere alla tentazione di saltare addosso agli altri compagni quando hanno una vita sessuale abbastanza spenta poichè sempre impegnati...
Comunque ottima storia!

23/01/17, ore 15:28

Heyla!
Come ti preannunciavo sono passata, perché insomma mi mancavano le tue storie e il tuo stile :3

Eh beh che dire, mi sa che devo riconoscere che sei proprio brava con le lemon. A parte che questi due ragazzi sono adorabilissimi, cioè sono in palese tempesta ormonale e si vogliono bene in un modo troppo carino <3
Adoro il modo in cui si imbarazzano e poi si perdono nelle sconcerie XD

Tra l'altro mi piace un sacco il modo in cui usi termini direttissimi, senza sfiorare nemmeno lontanamente la volgarità, sia nel parlato che nelle descrizioni. Sei bravissima, e dovresti insistere con le lemon perché ci piacciono tanto :3 *faccina finta innocente*

Ci sentiamo presto <3

~Sky

23/12/16, ore 15:53

Ed eccomi anche qui :D

Non conosco il fandom e mi sa che non ho mai nemmeno sentito un pezzo di questi signorini qui, ma se me li consigli lo farò volentieri :3
Sulla OS posso dirti che è assolutamente adorabile. Questi due ragazzi sono dominati dagli ormoni nel modo più carino del mondo, e soprattutto si vede che si vogliono bene a parte qualsiasi altra cosa.
La lemon ti è venuta fuori bene, dolce, delicata, molto diversa dallo stile angst che uso io ma comunque molto coinvolgente.
Mi è piaciuto il fatto che i due ragazzi non siano andati "fino in fondo", dato che è molto più verosimile che in una prima volta un po' imbarazzata come questa provino innanzitutto ad esplorarsi (tra l'altro in maniera, come dicevo, veramente adorabile).

Comprendo l'imbarazzo madre di scrivere scene rosse, ma sappi che dopo un po' ci si fa l'abitudine e ci si prende la mano ;)
Spero di leggerne altre in futuro <3

~Sky

08/12/16, ore 04:11

Allora adoro eheheh.
Se continui con queste oneshot leggo molto volentieri.
Allora premetto che shippo Jikook, quindi se mai la facessi akdnsnsj sclero.
Poi se per pure caso diventa un threesome maknae line...*coffcoff*
Sono maniaca lo ammetto.
Insomma mi piace, seee you.

04/12/16, ore 01:36

Ho AMATO questa ff.
E se vuoi scrivere qualcos'altro, non mi dispiacerebbe affatto una Namjin. ( amo 😍😍 )

04/12/16, ore 00:55

Ti giuro che la ho adorata 😍😍 Hai descritto il tutto davvero bene... E poi mentre leggevo ho sclerato malissimo ahah Adoro la VKOOK quindi questa ff è un dono del cielo per me