Stiamo insieme
di Nami93_Calypso

03/06/17, ore 22:07

Ho scoperto ora questa meraviglia e si, tranuiqlla, mi sto già fustigando.
E' bellissima, leggera ma ironica, docle e a tratti ti fa arrabbiare per la reticenza moderna di Sabo.
Ma lui sa farsi perdonare: basta essere naturali e chiedere la mano di una pulzella al chiaro di lampone.
Come si fa a non amarlo?
Avrei potutto aggiungermi al coro di "Awwww" con Barto & Co. ma è andata meglio così.
Bravissima, i miei complimenti

zomi

03/12/16, ore 17:33

Bellissimaa!!😍
Sabo e Bibi insieme sono troppo carini e dolcissimi! Soprattutto Sabo (perchè non è reale, perchè?!?! *va in un angolino a deprimersi*)
Mi ha fatto ridere la parte in cui Bartolomeo propone di mandare un audio in cui gridano "aaw", è stata troppo divertente😂
E la dichiarazione di Sabo.. aaaw lo dico io! È stata troppo romantica, mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere la long natalizia su di loro!
Bacioni💕 cabin13

03/12/16, ore 11:30

Prima recensione uoooh!!!
Allora allora, la storia in sé è veramente veramente carina, ci sono alcune parti che sono più elenchi di clse che fanno che altro ma è una one-shot dove succedono cose quindi direi che va bene u.u
La coppia mi stuzzica anche se non l'avevo proprio mai pensata XD sono talmente presa dalla ZoNami che non esiste altro all'orizzonte xD forse la FraRobin XD
Carina carina comunque, davvero, e Bartolomeo gay è troooppo divertente come idea XD
-Koala