Eravamo tu ed io
di Fatelfay

05/12/16, ore 21:25

Molto bella.. complimenti davvero, sembra una poesia. C'è tutta la vita,i sentimenti, la sofferenza,il dolore della loro vita tormentata. La gioia non è mai separata dal dolore , è intrecciata al rimpianto e alla consapevolezza che non potranno mai avere la vita che desiderano, ma la vogliono davvero un'altra vita ? Ciao e grazie! Aspettiamo altro da te !

03/12/16, ore 10:30

Che dire...era ora che tu scrivessi su spn se questo è il risultato!
Credo che tu abbia ben rappresentato il buio che pervade i pensieri di questi due ragazzi provati da così tante vicissitudini, il loro addossarsi colpe che non hanno.
Hai centrato il punto, tanti pensieri che si rincorrono, ma non trovano mai sfogo quindi peggiorano e si ripetono come hai descritto tu.
Bello e complicato, proprio come loro due.
Alla prossima

03/12/16, ore 09:32

Cavolo...mi ha lasciato il magone alla fine, ma mi ha tenuta incollata con ogni singola parola.
Bella questa introspezione da entrambe le parti. Un po'triste vedere che pensano ai "mi dispiace" ai "ho distrutto la tua vita" senza però dirselo mai in realtà.

Complimenti davvero bella!
A presto
Baci
Lucy

02/12/16, ore 23:51

Ciao! Bellissimo! Hai detto che hai deciso di "infestare" questo fandom e credo tu abbia usato la parla giusta perché questo incredibile ed etereo flusso di pensieri sembra quasi il passare di un fantasma che racconta la sua tragica esistenza con due voci diverse. Trovo molto appropriato che tu abbia scelto di evidenziare con l'allineamento del testo i pensieri dei due fratelli, più volitivo Sam, più pieno di responsabilità Dean. Dal mio punto di vista, certe frasi non le sento proprie dei personaggi, ma è giusto che ognuno abbia la propria visione.
Confesso che mi sfugge il "li ho uccisi" finale.