La viaggiatrice del tempo
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:40

14/05/20, ore 00:22

Eccomi per lo scambio! Sono Dalila dal gruppo Facebook di EFP.

Alloooooora... Non puoi, no. NONPUOINONPUOINONPUOIII UCCIDERMI LUCY... IO IO... T.T
Leggere del funerale, del dolore di Natsu, della piccola Isabelle è stato straziante.
Spero tu possa continuarla perché sono curiosa di sapere come la svilupperai :3
Sai una cosa? Data la piega che stanno prendendo gli eventi, io ti consiglierei di inserire l'avvertimento "Crack Pairing", perché non tutti potrebbero gradire la sorpresa Natsu/Wendy (mi hai spezzato il cuore perché Natsu lo vedo proprio solo ed esclusivamente con Lucy <3).

Detto questo, parlando dello stile, scrivi in una maniera molto semplice e scorrevole, la storia non si "inceppa" e questo mi piace molto!
Spero la continuerai, anche se non ti perdonerò mai di avermi ucciso Lucy T.T (scusami, ma è il mio personaggio preferito)

Un abbraccio,
Dalila

01/08/17, ore 01:32

Wendi si scrive Wendy. Isobelle si scrive Isabelle. Credo che Cana e Lucy fossero molto più che semplici amici. xD WendyxNatsu... Che coppia bizzarra. xD Bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia.

01/08/17, ore 01:10

Quindi è una storia ambientata nel futuro. Nastu si scrive Natsu. Povera Lucy... Ricorrersi si scrive rincorrersi. Lucy voleva tenere nascosta la malattia, non la sua morte. Appena posso leggo il prossimo.

15/04/17, ore 10:42

è bellissimo però non speravo che Lucy sarebbe morta così presto e che Nasu sposasse wendy, comunque aggiorna presto😉