__Sorpresa!
di June_L

13/02/12, ore 15:41

Mi ricordo di questa fanfic! Alla fine ho fatto due occhi tanto dallo shock! Che figura, ragazzi...XD Avrebbero dovuto informare anche Neji della festa a sorpresa, accidenti a loro! Però, quante risate! (se non sei uno dei due diretti interessati, ovviamente!)
Brava! In un certo senso, hai una creatività perversa e diabolica! XD

25/06/09, ore 10:28

NUOOO MADDAAI! che figura di m.... ahah nipotina è mitica questa flashhy *-* le adoro

19/05/09, ore 20:39

avevo proprio voglia di nejiten *.* fortuna che c'è la cara YingYang June a pensarci! carinissima, non sai quanto pagherei per vedere questa scena (pagherei anche per molto meno in realtà >.>) grande!

19/05/09, ore 19:27

ciao! ma che teneri! però poveretti ahahah erano così presi non si aspettavano minimamente la festa a sorpresa! diciamo che così la vecchietta spiona si è presa un pò la sua rivincita dallo "spettacolo" mancato! ^_^ davvero bella alla prossima kiss

19/05/09, ore 19:27

*sta rotolando dalle risate* ahahahahahahahahahahah
nyaaa povera tenten finalmente aveva neji tutto per sé e guarda cosa le combiano gli altri, io li avrei uccisi tutti come minimo! ehe certo che però anche la vicina, oh beh curiosità era curiosità e poi non me la sarei persa neanch'io una scena del genere! >w<