Storie di niente
di darkrin

23/05/09, ore 13:35

Non sai quanto l'ho amata. Oww.
Ora, io non adoro particolarmente il pairing - è una cosa soffusa, molto; platonica, spero, perché lui è così vecchio e lei così giovane! - però tu e Chià me lo fate apprezzare. Soprattutto è a causa sua se ho scritto su di loro, e sono troppo felice di aver questa fic tutta (quasi xD) per me *__*!
E' anche questa soffusa, perché non si vedono loro due, ma ci sono. Mi piace l'idea di sfruttare Kreacher come narratore - lui che racconta anche troppe cose a chi non dovrebbe, mph -, me lo vedo già a parlare al quadro della signora, davvero, tutto convinto, a narrarle di cosa accade dentro la casa - i mobili, la muffa, la polvere; e sopra di essi Sirus ed Hermione. Sì è IC, terribilmente, anche nel suo "Mezzosangue".
Spiega molte urla della signora Black nel quinto libro, non trovi, zietta? Ghgh.
Ahh, ti adoVo sempre tanto <3.

20/05/09, ore 17:49

Bellissima *.*
I miei complimenti, finisce sicuramente tra i preferiti.

20/05/09, ore 07:37

Molto carina. Mi è piaciuta l'idea del narratore come Kreacher e del fatto che l'abbia definita Mezzosangue, dev'essere stato un brutto colpo per la signora Black.
Complimenti,
Zagara~

19/05/09, ore 19:39

Che idea deliziosa: inizio a supporre che utilizzeremo anche gli angoli più oscuri e dimenticati di Grimmauld Place. Davvero tesoro, bella bella bella idea. Mi è piaciuto tutto, soprattutto il fatto di come tu abbia parlato di loro senza nemmeno menzionarli e di come sia riuscita a sviare dalla storia in sé. Il fatto che lei sia una mezzosangue.
Aw, bella e grazie. <3
Chià