I hate everything about you. Why do I love you?
di Elf_e_Sprite

23/07/09, ore 20:26

Oddio, che vergogna! E il mondo sa che sono io l'autrice di questa boiata! *Indossa un paio di occhiali neri e una parrucca fucsia, fingendosi Batman* -Batman?- -Sì, problemi?- Ma quanto è demenziale questa cosa? Mah. Tra lemuri e cani, a questo punto ci toccherà creare lo zoo di Lost Canvas! Je t'aime.

Naturalmente io non mi accorgo mai che la gente posta. Mai! Questa storia, non so perchè, mi fa piangere, te l'ho mai detto? *Ghigna perchè lei ha la copia scritta a mano dall'autrice e tutti gli altri poveri mortali no* All'inizio Tenma e Yato insieme proprio non potevo vederli, ma ora...ora...ora non so XD però li accetto decisamente meglio di prima. Perchè tutti sappiamo che in realtà Tenma ama solo e soltanto Aron, però è anche vero che una qualche piccolo sfizio ogni tanto può concederselo anche lui. Del resto, Aron ha Kagaho, è anche giusto che il piccolo Tenmoluccio si trovi un uomo di riserva. *Viene uccisa a randellate da Yato* Ma tutto ciò che c'entra con la storia? Boh. Sappi solo che è stupenda -te l'ho già detto, mi sa XD- e che scrivi in modo superbo. Je t'aime.

21/07/09, ore 15:14

Molto simpatica! XD Povero cagnolino, che cosa gli tocca subire! E in effetti Caramelldansen come colonna sonora ci stav prorpio bene! XD

Gnaaaaah!!! Sapevo che avevi postato, ma non ero ancora venuta a vedere... Il mio bimbo, il mio bimbo!! *Abbraccia il computer, strusciando la guancia contro lo schermo* oH *O* Ok, la pianto. E' una cosa molto emozionante XD Elfuccia adorata, ma tu...sei qui? O sei ancora lì? Ok, la pianto definitivamente. *Pianta un urlo* "Aroooooooooon!" Yep.

Interessante..! ^^ E molto apprezzato il fatto che qualcuno abbia scritto anche su Losto Canvas! ^^

Mi piace tanto tanto io adoro la coppia yato x tenma ... Comunque bella la fic