Incatenato al mio cuore
di NAKIA

04/12/16, ore 23:14

La storia merita tutto ciò che riceve.
Qui si vede un Derek alquanto arrendevole ma non del tutto sottomesso che e ugualmente interessante e non toglie nulla all solito Derek. Stiles qui e davvero viziato come pensa l altro ragazzo.
Solo lydia poteva essere la dua degnia compagnia in questa storia. Non sopportavo Jennifer nella serie (solo il personaggio non l attrice) e non la sopporto qui .
Sono sconvolta, ho sempre letto che quello ad essere stato sculaccato fosse Stiles noni e mai capitato di trovare Derek in quella situazione.
Comunque se non di e capito la storia mi piace molto.

04/12/16, ore 21:14

Ed eccomi qui, come promesso!
Avevo già letto sprazzi di questa ff e assistito ai tuoi scleri per quanto alcune parti fossero complicate, devo dire che io non sarei mai riuscita a scrivere certe cose perché mi sarebbe salita addosso un'ansia della madonna! (cosa che è successa anche a te xD)
Ma, e te lo dico col cuore, questa storia ti è uscita davvero bene!!
Non ho mai trovato così tanto sesso in una ff e, credimi, la mia mente si è immaginata qualsiasi cosa ed è stato stupendo!!
Tralasciando alcuni errori di battitura ed alcune virgole che si sono ribellate (sì, sempre loro!), la storia scorre liscia e senza intoppi. Per quanto alcune situazioni siano "violente", personalmente non mi sono pesate. Riesco, purtroppo, ad immedesimarmi tantissimo nei personaggi e stavolta, invece del dolore di Derek, mi sono immedesimata nella frustrazione e disperazione di Stiles, l'ho sentita mia e l'ho "compatito". Non che io tenti di giustificare tale comportamento che, se messo nell'ambito della società moderna, sarebbe gravemente punibile ma sei riuscita a farmi provare quel che provava Stiles in quel momento.
Questa storia è semplicemente perfetta ed adorabile.
L'amore incondizionato, le passioni, le situazioni medioevali, TUTTO ai miei occhi è perfetto. Non avevo dubbi sulla riuscita di questa storia, te l'ho sempre detto!! E infatti avevo ragione ;)
Non mi rimane altro che da chiederti una cosa: vuoi concedermi l'onore di essere la tua Beta e permettermi di correggere questa storia? <3
Ancora complimenti, tesoro. Sapevo ci saresti riuscita!!
Baci, Akune <3

04/12/16, ore 20:32

Ehiii
Come prima cosa, COMPLIMENTI!
E' una storia fantastica, scritta non bene ma PERFETTAMENTE!

Per prima cosa DEVO ringraziarti per aver inserito una sottospecie di Stydia *-*
Il fatto che Lydia non sia del tutto indifferente a Stiles, nonostante lui sia totalmente preso da Derek, mi è piaciuto tanto. Sotto sotto Stiles prova una sorta di ammirazione e di "amore" nei confronti della moglie. Com'è giusto che sia. Stessa cosa prova Lydia, anche se innamorata della sua Allison.

Hai descritto Lydia alla perfezione!
Amo il personaggio di Lydia e tu l'hai descritta esattamente per com'è: una donna forte, indipendente, sicura di sé e che non si piega facilmente al volere degli altri.
L'hai resa molto simile allo Stiles della tua storia ed è proprio questa cosa che li unisce. Ben fatto davvero!

Derek è stupendo!
Sebbene io sia una Stydia shipper sfegatata, ho amato da morire l'amore che lega Derek a Stiles.
Le parole forti che gli dice quando gli rivela di essere innamorato di lui mi hanno fatto tremare il cuore.
Si è innamorato nonostante Stiles all'inizio l'abbia trattato solo come uno schiavo e l'abbia usato come un giocattolo a puro scopo personale.

Stiles ovviamente viziato ottiene sempre ciò che vuole ma lui non si aspettava certo di innamorarsi di Derek e alla fine è stato quest'ultimo ad ottenere ciò che voleva da tempo, il bacio tanto agognato e l'amore incondizionato del principe.

Ora finito di dire questo passo ad altro...

Le scene erotiche...
Sorella mia non so chi ti abbia dato questo talento nello scrivere certe scene ma comunque ha la mia ammirazione!
I lettori di EFP ringraziano! *si inchina*

Come citato prima, io sono una Stydia accanita ma non posso negarti che le scene di sesso tra Derek e Stiles sono state mitiche!
Stiles attivo è una cosa micidiale!
E Derek che non può proprio farne a meno ancora meglio!

E l'idea di Lydia? Dove vogliamo metterla?
Non so proprio da dove ti sia uscita un'idea del genere!
Certe scene che 50 sfumature di grigio levate proprio!
Manco Christian Gray e Anastasia Steele!

Non so che altro dirti mia cara..
Ti ringrazio ancora per aver inserito un pò di Stydia, non ne trovo molte su EFP..
Quindi per me vale già tanto :)
E il mio 10% Sterek ti ama da morire per questa bellissima FF *-*

Complimenti ancora!
Il tuo lavoro ne è valsa la pena credimi :)
Un bacione :* alla prossima :*

04/12/16, ore 17:35

Le mie espressioni.entre leggevo erano queste 😱😳😵😢😠😍😍😍.
Che dire, meravigliosa sembra riduttivo, l'ho letta tutta d'un fiato.
Stiles cosi "esigente e dominante" mi é piaciuto più di quanto potessi mai immaginare, Derek che lotta contro se stesso per non cedere a un sentimento che all'inizio non capisce, e la sua paura di perdere tutto prima ancora di averlo quando Stiles annuncia il suo matrimonio, é la parte che mi ha conquistato, la sua confessione che Stiles gli ha "estorto" l'ho trovata semplicemente perfetta, l'ho riletta più volte perché mi affascinava e intrigava vedere Derek cosi.
La descrizione della famiglia "allargata" poi mi é sembrato un finale perfetto ad una storia cosi.
Vorrei scriverti altre 1000 cose o sensazioni che questa storia mi ha trasmesso, ma rischierei di essere solo ripetitiva, quindi finisco questi vaneggiamenti con i miei complimenti per come hai scritto e sviluppato non solo la storia, ma anche il carattere e il rapporto tra i nostri Sterek.
Spero di leggere presto una tua nuova ff, magari ancora con uno Stiles dominante e un Derek sub.
Un bacio alla prossima.