Eyebrows
di Minako_86

15/06/09, ore 21:22

Dopo tutte quelle che ho sentito su Joe questa è una delle più assurde!!! HAHA!! Che ridere!!! Troppo bella!!!

08/06/09, ore 22:50

Scusa ma sarò davvero ma davvero breve dato che sono di corsa: bellissima shot!! Brava!! Un bacio! Maggie

03/06/09, ore 16:13

Perdonami, ti faccio una recensione un po'in corsa perché devo scappare, però se non la faccio ora lo so già che mi dimentico!!! Quindi ho paura che ti toccherà accontentarti... tanto lo sai che poi con Gabrielle recupero, no?
Allora, vorrei far notare che la prima a sfottere allegramente JoemioH per le sue sopracciglia è stata la sottoscritta in hanno rapito i jobros... quindi questa piccola perla comica è un po'anche figlia mia *si asciuga lacrimuccia vagante*.
Kevin è una peste, come al solito... e ti dico solo una cosa, in grado di riassumere tutta la stima che ho per te che hai tirato fuori quest'idea così "perfida" e divertente: ti sfido a trovare qualcuno in grado di interpretare in modo più ironico l'infelice ciuffo dell'amoremiojoey!!!!
Ah,sì, quasi dimenticavo... ALOPECIA RULEZ!!!!

22/05/09, ore 18:03

aaah fantastica complimenti ! xD Anche io ho il calendario con il primo piano di Joe e sinceramente una sistematina in mezzo se la potrebbe dare ... ma questa è un altra storia xD alopecia delle sopracciglia xD GRANDE !

22/05/09, ore 17:01

Come amo queste flashfic nate dai deliri di msn! Un bell’applauso all’ignara Gaia che non sa cos’ha scatenato con quella semplice constatazione xD Joe è proprio il tipo da tenerci quasi “maniacalmente” ai suoi capelli e alle sue sopracciglia, praticamente i suoi segni distintivi per eccellenza direi! Quindi la scena di Danger, davanti allo specchio che si toglie quei piccoli peli che hanno avuto l’ardire di spuntare e rovinare l’opera perfetta ci sta tutta, persino il famoso righello per essere certo di non sbagliare xD Nick è uno spettacolo (vabbè sono leggermente di parte lo so) sdraiato sul letto che lo guarda e ride cercando di non farsi scoprire e Joe che lo chiama “cosino”, da oscar quando risponde a Kevin con “si spidocchia” qui mi sono rotolata troppo. Bastardissimo il tuo Mr che lo fa spaventare e aspetta diabolicamente proprio quando sta usando la pinzetta. E’ già un miracolo, con il salto che ha fatto, che non si sia depilato l’intero sopracciglio xD Inevitabile la sceneggiata madre sulla bellezza deturpata di Joe e lui che guarda, con occhi luccicosi, i piccoli peli che non decorano più il suo viso (secondo me sperava quasi che si riattaccassero magicamente). I giornalisti che credono che sia emo mentre lui vuole solo nascondersi e ci credo che non ne può più delle domande! Priceless quando Joe si arrabbia e gli finisce il gel sul naso, poverino oltre il danno anche la beffa xD Nick che si strozza con la diet coke povero e Kevin è davvero in forma, bastardissimo mode on! Bellissimo quando Joe scappa via e Mr K2 parla di alopecia. Sei stata un genio a tirare fuori una perla comica così da qualche frase scritta per scherzo e credo che le battute spiritose facciano parte dello spirito Jonas, quindi ben vengano queste tue shottine. Grazie per la dedica, ti lovvo con tutto il cuore lo sai *si commuove*

19/05/09, ore 22:36

ahahahaha!!!!!!!! è fantasticaaaa!!!!cmq ank io sono della stessa idea della tua amicaa!!!joe ha le sopracciaglia foltissimeee!!! pero gli stanno beneee!!! mamma mi ha fatto spaccare sta ficcy!!!complimentiiii1!!!!!un beso!!!