Arcadia
di DiamanteLightMoon

10/12/16, ore 19:28

Ohilá!
Mi interessa la tua storia, che c'é ancora un posto per un ragazzo figlio di Ade?
Per la cittá, hai bisogno di qualcosa di specifico?
Un bacio,
Akira!
(Recensione modificata il 10/12/2016 - 07:28 pm)

07/12/16, ore 23:17

Allora, parto subito col dire che sono molto affascinato dalla tua idea di una interattiva ambientata nella Grecia mitologica. Sarà interessante vedere come si comportano i semidei in un' ambientazione diversa da quella solita del campo, al tempo di massimo splendore degli dei. La tua scrittura mi piace, è scorrevole e le descrizioni sono ben fatte. L' unico appunto che ti posso fare è quello di evitare le guide di pronuncia (spezzano il ritmo del testo, puoi sempre metterle dopo il capitolo magari). A parte questo minuscolo dettaglio, sono favorevolmente colpito dai personaggi, Enea e Hermia mi intrigano. Riguardo ai miei OC stavo pensando a un figlio di Afrodite Miceneo (o un altra città se micene è troppo occupata) di 17 anni.Propongo anche una cacciatrice di Artemide che ha 15 anni da 5 anni, proveniente da Olimpia.
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 11:40 pm)

05/12/16, ore 14:22

Ehi, ciao ;)
​io sono Pathetic e la tua storia mi ha molto incuriosito. Non si vedono molte interattive svolte nel passato e se c'entrano i Cretesi, ehi, io mi butto ù.ù
Hermia ed Enea mi piacciono molto e il fatto che siano gemelli mi ricorda molto Ificlo ed Eracle, con la differenza però che stavolta i "gemelli" (che poi in realtà sarebbero fratellastri) sono entrambi semidevini. Mi piace la grinta di Hermia e il lato spiritoso di Enea e mi piacerebbe molto vederli all'opera in una battaglia vera.
​Vorrei proporti:
​- un figlio di Ermes di 18 anni di Rodi
​- una figlia di Ares di 17 anni di Micene
​Una sola domanda: invece che Salonicco, non sarebbe meglio dire Tessalonica visto che la storia è ambietata nel passato?
Aspetto il tuo ok ;) per inviarti le schede
​a presto,

Pathetic

05/12/16, ore 08:56

Ciao!! Allora noi già ci conosciamo, e devo dire che questa storia mi interessa molto. Mi piacerebbe partecipare con una figlia di Ermes di 17 anni da Olimpia, e un ragazzo figlio di Ade di 19 anni da Salonicco.

Aspetto il tuo okay per le schede,
a presto.

Swiss

04/12/16, ore 21:44

ciao,la storia a modo suo è interessante,anche se penso dovreste spiegare meglio la parentela di quei due ragazzi con i sovrani di atene,sono stati adottati o cosa?Comunque posso partecipare con un figlio di ade o con uno di efesto?

04/12/16, ore 18:33

Buonasera! Che bell'idea! Davvero carina! Ma nkn mi sono presentata, sono fatasy_7 ma chiamami Dianne. Sono quí dunque per proporti due OC Si tratta di una ragazza figlia di uhm... vorrei capire cosa intendi per Era. Nel senso, sua figlia o sacerdotessa? Per ora comunque dico di Atena di sedici anni che viene da Tebe E un ragazzo figlio di Dioniso e che viene da oddio non lo so... da dove ti serve (?) di quattordici Fammi sapere Ossequi Dianne

04/12/16, ore 18:16

Hey!
Come promesso eccomi qua!
Il prologo mi interessa e attira moltissimo quindi perché non partecipare?
Sarei tentata di mandarti la mia Aysha, ma penso tu l'abbia vista già abbastanza hahaha
Dimmi te se ti farebbe piacere " usarla " ^^
Altrimenti di propongo un figlio di Dionisio, età all'incirca sui 17/18 anni di Sparta(?)

Aspetto risposta
Baci <3

- the TORN girl

04/12/16, ore 17:07

Ehi! Adoro le storie interattive, soprattutto se sono scritte bene.
Che dire, il prologo mi incuriosisce e mi piace anche il tuo stile; non è pesante da leggere, e ci sono pochissimi errori.
Avevo in mente di mandarti un OC femmina, figlia di Apollo, 18 anni, proveniente da Rodi.
Baci,
Alessialove
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 05:08 pm)

04/12/16, ore 17:04

Salve :)
la tua storia mi attira molto, per cui vorrei provare a partecipare con:
- un ragazzo figlio di Atena, di 18 anni, residente a Sparta;
- una ragazza figlia di Afrodite, di 17 anni, residente ad Argo;
- un ragazzo figlio di Apollo, di 18 anni, residente a Tebe.
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 05:06 pm)

04/12/16, ore 16:03

Bafabadaboom!
Eccomi
Dunque! Bel capitolo! Mi piace il tuo stile!
Dunque! Ti propongo due Oc
-Una ragazza figlia di Ares, di Sparta. Penzavo di 17 anni o anche 19.
Non so. Pdnsavo di crealra, se non faccio in tempo ho un altro carattere pronto
-Un ragazzo figlio di Ade di Olimpia di 19 anni. Anche lui va creato! Avrai dei neonati se tutto va bene!
Ancora complimenti
Baci
Ebe

04/12/16, ore 15:39

Hallo~
Qui è Fe_ (ma va'?) e il tuo prologo mi piace (ma va'?)
No, okay, facciamo le persone serie.
Leggendo le descrizioni mi sono parse molto carine e dettagliate, di solito una sovrabbondanza tale di precisazioni rende il testo difficile da leggere e fa molto persona che non sa scrivere ma vuole far il figo. Ti farà piacere (o forse no, ma spero di sì) sapere che almeno per me il testo è stato piacevole da leggere.
Le due signorine mi piacciono, trovo Hermia molto elegante (anche se mi sa di principessa sventurata, e non solo per la decisione finale) e Argyro una bimba carina (per quanto credo che, nel corso della fanfiction, non avrà più momenti di apparizione). Enea non sono sicura se mi piaccia o meno, ho troppi pochi elementi.
Okay, opinioni a parte, volevo partecipare con una sacerdotessa di Estia (che è tipo la mia dea preferita) ma nom ho capito bene... partecipa per Estia ma è una semidea figlia di un dio minore? O è umana ma l'essere sacerdotessa di Estia le dà abilità a lei collegate?
L'età sarebbe attorno ai 14 anni, nella mia testa ha senso fidati (?), e la sua città potrebbe essere Salonicco...?
Aspetto una tua risposta affermativa/delucidazione prima di iniziare a scrivere!
Ciao ciao~
Fe_