We Will Never Learn
di Aliseia

03/08/18, ore 14:51

Aurora che condivide con Tristan umori e sentimenti, fino anche a sentire quello che lui sente, come due gemelli siamesi! Fantastico 😍

Certo che è stato geniale Tristan! a inventarsi tutti questi trip mentali per vendicarsi di Freya :D ma allo stesso tempo ha confuso i ricordi con i suoi! Geniale!!

Freya non ricordava il momento in cui Vincent aveva liberato i suoi polsi dalle catene, permettendogli di rilassarsi contro la parete e di accogliere così più passivamente l’incantesimo.
Erano l’uno contro l’altra, quasi abbracciati, e Tristan le stringeva una mano.

chi erano abbracciati? Tristan e Freya o Freya e Vincent?

Certo che deve essere bello studiare su libri che si polverizzano appena li tocchi! ahhah xd

No vabbè, l'ha liberato 💜💙💜💙 sono contenta 💜 confesso che speravo non lo uccidesse ma non credevo addirittura in una liberazione!
Freya che arriva piangendo, mi ha commosso 💜💙💜
una sola curiosità, piangeva perchè sapeva già quello che aveva fatto elijah, o perchè pensava che lo aveva ucciso?
e sul finale, è feya che accarezza la guancia di elijah?

Complimenti per il capitolo!!
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 11:41 am)
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 11:42 am)

16/05/17, ore 14:16

Devo ammettere che, pur avendo capito che molte parti di questa storia sono state inventate da te, alcune cose mi restano comunque oscure: il Marcel che descrivi è quello del canon, che diventerà nemico dei Mikaelson, o anche lui è stato un po' piegato ai tuoi scopi? Ho capito meglio, con la tua spiegazione, la parte dei ricordi di Aurora (che hai creato tu), anche se lei come personaggio continua a sfuggirmi, non riesco proprio a capirla (nemmeno nella serie TV!).
Mi piace che tu abbia utilizzato Marcel, che era presente alla scena, per dare un diverso e più ambiguo significato al momento in cui Elijah parla con lui della sorte di Tristan, mentre mi fa un male terribile vedere un Tristan così indebolito, soggiogato, fragile e in balìa di chiunque voglia fargli del male! E mi fa così tenerezza quando ostenta di non aver paura di essere ucciso da Elijah, ma poi alla fine sospira di sollievo quando lui lo libera.
Tanto più che ancora non ho capito dove starebbe la presunta crudeltà senza confini di Tristan! Non l'ho ancora visto fare un'azione violenta (è un mandante, certo, questo non lo giustifica, ma alla fine è forse più malvagio lui di uno psicopatico come Lucien, tanto per dirne uno?). Io mi ero fatta di lui l'idea che fosse una sorta di piccolo Hitler e che pertanto tutti lo odiassero (io l'avrei giustificato lo stesso, ho perdonato pure Lucifer! ma almeno ci sarebbe stato un motivo per definirlo "mostro"). Invece ciò che fa lui non è diverso da quello che fanno Lucien, o Marcel, o molti altri. E perché lui dovrebbe essere un mostro e loro no?
Comunque, anche questa storia è straordinaria, come ti avevo detto sembra veramente tratta dal canon e mi aveva ingannata per quanto è plausibile e verosimile, complimenti di cuore!
Abby

05/02/17, ore 22:51

Noi non siamo così. Che tesoro che sei Elijah... però davvero ormai lo sanno tutti, puoi anche piantarla di fare finta di nulla.
A parte gli scherzi... ho adorato questa storia, i nostri due, Freya, Marcel, Vincent. Mi fanno sentire a casa, sono perfetti, tutti quanti.