Il Prezzo Del Potere - Tragicommedia In Quattro Atti Sull'Ineluttabilità Del Destino
di Lady R Of Rage

14/12/16, ore 13:12

Molto bella mi piace un casino, mettaton è uno dei miei personaggi preferiti e vederlo caratterizzato così bene mi fa piacere, anch'io non capisco molto il senso del suo finale cioè per tutto il gioco vogliono farti credere che voglia solo farti fuori ma poi si scopre che tiene a tutti i suoi fan, comunque devo farti notare un errorino mettaton ha il cannone nella sua forma "NEO" e non nella forma"EX" comunque questo non rovina la storia ancora complimenti e ci vediamo alla prossima recensione:-)

07/12/16, ore 19:15

Ciao! :)
Da quanto tempo che non leggo qualcosa di tuo e, per giunta, sei riuscita a toccare uno dei miei tasti più dolenti su Mettaton: il suo finale neutral.
Dire che quel finale mi aveva inquietato quando ne appresi l'esistenza è altamente riduttivo, soprattutto perché non mi sarei mai aspettata una conclusione dai toni così dark con Mettaton come protagonista. Diciamo che certi comportamenti da parte di alcuni personaggi potevano essere intuiti ( la decisione di Undyne di dichiarare guerra all'umanità, per l'appunto ) ma da un tipo così glitteroso e sbrilluccicante come Mettaton... uhhh... i presupposti c'erano, sì, ma è stato comunque inaspettato. ^^" E concordo con te che ciò non ha giovato per niente al suo personaggio, che già senza quel finale tremendo aveva dalla sua atteggiamenti che non lo rendevano apprezzabile dalla maggior parte dei fan.
Ho quindi delle buone aspettative verso questa storia, davvero buone aspettative. ^^
Carino il riferimento alla Temmie Armor all'inizio e il fantasticare ad occhi aperti di Mettaton merita anche una menzione particolare, così come la sua particolare preferenza per il freddo rispetto al caldo, un dettaglio logico di cui mi ha fatto piacere leggere. :)
E che dire di quell'astuccio? Beh, credo di aver già una teoria a riguardo ( stramba, ma pur sempre di una teoria si tratta ): è tutta opera tua, o sbaglio? Sarebbe una trovata a mio parere geniale, ma penso saprò a tempo debito se ci ho visto giusto o meno. ;)
Baci!

Sameko