Only you.
di Teriel Donovan

14/07/09, ore 15:25

Figurati io adoroooo matt

01/07/09, ore 01:20

... il furore satanico deve avermi posseduta di nuovo... meglio che non mi vediate adesso u.u e poooooooooooooooiiiiiiiiiiiiii?? vogliamo il seguito con i particolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

18/06/09, ore 20:20

ma porc***!!! mi ha tagliato la rece un'altra volta!! >_< ba beh! dicevo solo che Terry è ansiosa di essre usata muahaha!!! XD alla prossima!! ti vojo biene sempaiuccia adorata!! besos besos besos ^O^

18/06/09, ore 20:17

Sempaiiii *___* ma perchè posti 'ste cose???? @_@ lo sai anche tu che sono debole di cuore!! XDXD cooooomunque! Bel cappy *ç* davvero focoso!! XD Posso saltare addosso a Matt??? *__* eh? eh? posso? posso?? possooooo??? *ç* oh my god! O_O Sayu!! non mi aspettavo ste cose da te!! O_O ma con uno come Mattino ... U_U comprendo!! XD Beh sempaiuccia adorata!! Vedi di postare in fretta il new cappy, eh!? che per questop secondo mi fatto aspettare un sacco >_

17/06/09, ore 13:52

bellissima *__________* mi è piaciuta sisi!! Matt è da stupro U.U se poi t sussurra ste cose....*ç* carika presto il prossimoooooooo!!!!

15/06/09, ore 22:56

Devo dire... veramente intrigante :). Certo, il titolo mi aveva lasciata un pò perplessa, però leggendo la storia mi è sembrata molto carina! Mi piace il fatto che abbiamo letto in maniera diversa lo stesso personaggio :). Kiss, aggiorna presto!

14/06/09, ore 20:26

*___________* Matt è sexy *ç* detto ciò, mi piace molto cm hai iniziato sisi U.U a quando il seguito spinto?*-* *-* presto,x favoooooooooore!!!