Fortuna: la faccia nascosta della vittoria
di DolceZeref

28/01/17, ore 10:21

Ehilà, nuova apparizione! (Mia, la tua storia è lì da un pezzo...) coomuuuunque, a parte questo lasso di tempo nel quale sono sprofondato nell'oblio per poi ritornare alla luce, complimenti per questo racconto! È interessante vedere una persona che guarda le partite dall'alto e sprigiona scintille di gloria per i giocatori. Ammettiamolo, poi mi piace anche il tuo modo di scrivere.
Epoiii...
davveeeeeerooo vorresti scrivere una sorta di prequel/sequel a Passato presente e futuro??? La aspetterò con ansia (la risposta alla recensione della tua adorata Sakurina mi ha illuminato).
Ci si sente!

04/12/16, ore 22:04

Ci sentiamo in vena di scrivere, eh?
Io invece non aggiorno da una vita! T_T
Lacus: Che novità.
Simeon: Sono tornato, dopo anni!
Tutti: E tu, saresti?
Ah, giusto, le presentazioni. Simeon. Tizi inutili. Tizi inutili. Simeon.
Bene, dopo le presentazioni, passo a recensire!
Per la prima volta non sono in ritardo perenne, che bello!
*Fa una faccia da bimba felice *
Sal: Coff, coff, maledizione, coff, coff.
Idate: Brutta tosse, eh.
Sal: Già. u_u
... -___-
Dicevo?
Jeff: Memoria a breve termine, portami via!
Dovete sempre fare una questione sulla mia memoria corta?
Viral: E' il punto di questo dibattito, cara.
Meglio che vi ignoro, va.
Cherryblood: Dovresti recensire.
Grazie, Cherryblood mio! *3*
Slappy: Non dovevi ignorarci?
Cherryblood è un'eccezione. ^-^
Tutti: ç_ç
Joker: Godo, siete stati pesantemente sostituiti da un gambero umanoide!
Ivlis: Crepa.
Cesare: Gentilezza, portami via.
Ivlis: Parli te.
La smettete?
Comunque, mi piacciono molto queste flashfic su dei personaggi assolutamente non presi in considerazione, come la fortuna o la Dea della vittoria. Trovo le tue idee molto originali e questo me le fa apprezzare ancora di più!
Le tue storie sono un vulcano d'idee geniali!
Qui parliamo della fortuna che assiste i nostri eroi, o meglio, che parteggia per i nostri eroi. Perché loro credono in lei e ne fanno affidamento, al contrario degli altri che la criticano o la sfruttano.
Mi piace come evidenzi i punti di vista da dei personaggi, pressoché, astratti. Inoltre, trovo che tu renda davvero l'idea di una forza superiore che comanda la partita e ne decide gli esiti.
Lucrezia: Tutte queste frasi poetiche e filosofiche da cosa sono derivate?
Boh, mi vengono così.
Simeon: Di bene in meglio.
Hao: Ciao, brutta scimmia albina, mi sei mancato.
Simeon: Effeminato mio, che piacere rivederti! -_-
Moge-ko: Sento aria di contrasto.
Harley: A chi lo dici.
Mikotsu: State gufando, lo sapete?
Le due: Dettagli.

--> Sono gli unici che si affidavano a me rivolgendomi la parola durante gli incontri. Ebbene, io sono stata felice di aiutarli per premiare cotanta devozione. Mi sono sentita importante. Non si approfittavano di me, anzi...credevano in me. È per persone come i membri di questa squadra che sorrido. --> Il mio prezzo preferito! Davvero, ti è riuscito benissimo!
Mi è piaciuta assai, in poche righe hai saputo esprimere al meglio i pensieri della "Fortuna".
Simeon: Quella che noi Ultraevoluti non avremo mai.
Ma siete comunque, fighi.
Roleia: Io avevo un'invasione sulla Terra in sospeso!
OH, NO! SE L'E' RICORDATO! O_O
Tutti: Al riparo!
Simeon: Era da "Passato, presente e futuro" che non la vedevamo.
Mi sa che dovremo richiamare Yuu e Shouri...
Hoshi: Già ti eri scordata di me!
ABELLADEMAMMAFATTEBACIA'!
*La coccola *
Hoshi: Disgustoso.
Sempre così acida.
One kiss
La tua Sakurina, Hao, Simeon, i sushi umanoidi, i nove delle Meraviglie, una ritornata e più acida che mai Hoshi e Roleia, che presto o tardi ci assalterà