Sinestesia
di HopiePerfect

12/04/18, ore 20:14

È una storia che mi ha portato a riflettere sulla diversità di ogni persona, se un uomo percepisce le cose differentemente da un altro è speciale e diverso a modo suo non un essere effimero che non va compreso. Ho amato ogni riga di questa storia e il finale mi ha fatto commuovere. Una storia profonda che merita di stare tra le migliori a parer mio, la scrittrice è molto brava e farà grandi passi secondo me, l'apprezzamento è davvero tanto e trovo che sia una storia piena di suggestioni e significati che ti fanno comprendere più a fondo la personalità umana.

03/03/18, ore 22:23

Splendida. Non ci sono parole per descrivere quanto unica e bellissima sia questa one-shot, davvero. Non sono riuscita nemmeno per un secondo a staccare gli occhi dalle righe, né a non piangere come se non ci fosse un domani alla fine. Hai creato una storia che è infinite spanne sopra tutte quelle che ci sono su efp, e non per criticare negativamente le altre ff, semplicemente non c'è storia. La profondità che sei riusita a esprimere e le emozioni che hai trasmesso perlomeno per me non hanno eguali.
Complimenti, vorrei davvero avere la stessa capacità di essere così elegante, emozionante e profonda.... magari nel duemilaesperaci hahahah
Grazie per aver scritto questa magnifica storia 😊
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 10:52 am)

17/01/18, ore 00:28

Esattamente... Perché mi hai fatto questo? Sto piangendo come una cretina. Oltre il fatto che piangerò per sempre (anche per il compito di latino a cui avrò 3) scrivi davvero benissimo, spero che non abbandonerai mai questa passione perché veramente sarebbe un peccato.
Non vorrei fare una brutta impressione o altro, ma anche nelle altre tue storie muore qualcuno? Così nel caso mi preparo AHHAH

25/10/17, ore 07:20

Ciao!!! Mi é piaciuto molto leggere la tua One-shot, la mia lingua madre non é italiana, é spagnola (Io sono dal Messico), quindi Io ho stampato la tua storia e ogni giorni ho letto un po’ di piú, il mio italiano non é molto buono tuttavia, mi ha impiegato molto tempo per leggere tutto, ma sono così felice perché la tua storia è stata fantastica. Ció nonostante mi ha fatto piangere la fine di la tua FanFiction, é molto triste = (, poverino Jungkookie. A proposito grazie mille per le tue spiegazioni sulla malattia della sinestesia. Cara continua a scrivere, per favore = D.

23/04/17, ore 18:58

Questa oneshot é una delle cose piú belle che abbia mai letto, ho la pelle d'oca ancora adesso. Sapevo che fossi brava con questo genere ma non mi aspettavo cosí tanto, non riesco nemmeno a fare una recensione normale. Ti faccio i miei piú seri complimenti per questo capolavoro perché merita davvero tanto

16/04/17, ore 17:22

Devo premettere che manco da questo sito da un pò'.
​E la prima storia che leggo al mio ritoro mi ha lasciato il cuore in pezzi e gli occhi pieni di lacrime.
​Questa one-shot è assolutamente bellissima.
​Bellissima per la sua delicatezza, per la sua purezza, e per l'amore che descrive.
​Io non devo leggere storie così, mannaggia a me. Perchè sono così attratta dalla tragicità se poi mi lascia con un vuoto nel petto?!?!?
​Comunque ti faccio i miei complimenti, la tua storia è davvero una perla, e il modo naturale in cui è scritta la rende ancora più bella. Ma straziante.
​Bella ma straziante.
​Baci, nalu ;-*

17/03/17, ore 17:19

Premetto che generalmente non leggo fanfiction su artisti,non so perchè ma preferisco leggere storie su personaggi inventati.Ora dopo questa premessa devo dire che l'amore che ho verso i BTS e in particolare per la VKook mi ha spinto a leggere qualcosa inerente a loro e ho trovato questa.Davvero non riesco ad esprimere bene ciò che ho provato,ma ho trovato questa fanfiction stupenda;non solo sei riuscita a descrivere una malattia difficilmente definibile a parole,ma sei anche riuscita a trasportarmi dentro la storia e a commuovermi fino alle lacrime.Inoltre mentre la leggevo mi risuonava nella testa la canzone "Butterfly",non so perchè forse per l'immagine che si era creata nella mia mente di una farfalla che vola via dalle mani di qualcuno che vorrebbe fortemente trattenerla.Complimenti per questa storia e per altre che spero scriverai in futuro :)

17/01/17, ore 16:47

Sono in lacrime. Questa storia mi ha distrutta, soprattutto l'ultima frase. Non puoi farmi questo, non puoi.
Comunque una storia bellissima, mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto la malattia di Jungkook, e anche il rapporto tra lui e Taehyung. Di solito non divento così emotiva con le one-shots, ma questa è stata davvero l'eccezione.

06/12/16, ore 13:53

Provo un sacco di sentimenti opposti per te in questo momento, perchè ti giuro quando ho letto che Jungkook iniziava a sentirsi male aveva già capito che aveva il cancro e sapevo che con la tua voglia di pugnalarmi al cuore l'avresti fatto morire alla fine.
Ma allo stesso tempo l'inizio della one shot... non so come descriverlo. è una malattia quello che hai descritto, anche se io a dire il vero non la vedo proprio come tale, ma l'hai fatta sembrare qualcosa di magico e unico che ti fa battere forte il cuore.
quindi non so proprio che dirti, l'inizio è fantastico <3, la fine mi ha fatto piangere il fiume Han praticamente.
beh, comunque brava *applaude*
Ciao!;)

05/12/16, ore 07:11

Ma io piango. Non puoi farmi questo. Non puoi donna. Sto piangendo da mezz'ora e non riesco a smettere....tutto questo è troppo per il mio cuore. Ho amato questa One-Shot, l'ho adorata♣

04/12/16, ore 23:40

No vabbe
Io sto piangendo, le tue storie continuano a farmi piangere.
É scritta sempre in modo impeccabile e la amo.
Il finale mi ha distrutto letteralmente.
Ho pianto come non mai...