Christian's Inferno
di Dominil

20/05/09, ore 21:37

Amore!
Scusa se non ti ho commentata ieri, ma me ne sono dimenticata! -.-
Passando alla storia, anche se non ho l' album, anche se non ho sentito che Know Your Enemy di canzone e quindi non so di che parla, posso provare a capirlo dalla tua shot.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero. Il rapporto fra i due, amici più che amici, a lei, Gloria, che deve partire e lasciarlo.
Lui cerca di fermarla, anche se non è che lo dice in maniera plateale, ma credo che sia anche giusto che lei vada a cercare un' altra vita al di fuori di quella che ha, se è infelice.
L' unico rimpianto sarà quello di doverlo lasciare, ma lui le promette che la cercherà.
Amore, scusa, ma davvero non so che scrivere, oltretutto il pc mi abbandona, come al solito. ç_ç
Si starà rompendo definitivamente?
Deo, quanto ti amo!
Ah, e vedi di lasciare in pace Syn. E dire che dovresti amarlo!

20/05/09, ore 20:19

Gemeeee *-* come ti ho detto ieri questa ff e proprio bellaaa! Sono commossa*-* ti voglio tanto bene ciccinaaa!! un bacione gattona nera! (p.s ti scrivo il commento senentendo peacemaker e viva la gloria! *-* belleee) (p.s.s aritivogliobene :D)

20/05/09, ore 19:16

mi trovo a commentare la fic in un minuto di pausa mentre sto studiando latino (non sai che palle che è Apuleio -.- ). E mi dico... E meno male che non riuscivi a scrivere, cristo santo! *_* Molto bella e altrettanto dura e difficile da leggere per il contenuto. Subito ho pensato che fosse autobiografica forse per il fatto che il mare, la spiaggia fanno parte di te dato che abiti a pescara. la cosa che mi ha colpito di più sono le descrizioni del mare, i dettagli... strepitosi! scusa se non riesco ad andare avanti con HateLoveTragedy ma è un incubo.spero di riuscire a buttare giù qualcosa entro il weekend. Un bacio darling, hai tutto il mio appoggio.

20/05/09, ore 18:11

AMORE
Questa One-Shot mi ha fatto commuovere! E' dolcissimo il modo in cui racconti il loro capirsi così bene, è bellissimo tutto ciò che c'è scritto
I due protagonisti sono veramente meravigliosi , nulla da aggiungere! E poi quell'album *-*...abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa a pena...è MEAVIGLIOSO!
Ti Amo Amore, non scordarlo mai

19/05/09, ore 22:44

Wow... Wow... cavolo, non rieco a trovare le parole per descrivere quanto mi sia piacuita questa fic! è...è... semplicemente stupenda! da quando ho ascoltato per la prima volta 21th century breakdown mi è venuta voglia di scrivere su Christian e Gloria, ma non sono ancora ruiuscita a trovare un modo decente per farlo. sai, è difficile esprimere bene questi messaggi e queste emozni senza cadere nel banale. ma tu ci sei riuscita benissimo! complimenti! spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari ispirato alle altre canzoni dell'album :D