Desinas ineptire.
di May be

29/05/09, ore 20:45

Eccomi qui ^^ Un finale del genere me lo aspettavo, dopotutto non è drammatico per nulla, no? XD La storia della famiglia di Temari mi sembra ben gestita nell'AU, è una traGGGedia, ma basta pensare a che razza di infanzia abbia passato Gaara per essere d'accordo con questa visione XD Per il resto, mi sembra un po' affrettata, ti spiego: forse tra il pezzo in cui lei svela a Shikamaru il suo segreto e la sua ultima chiamata, avresti potuto approfondire di più. Ma questo è solo il mio parere, eh XD Per il resto... Shikamaru che si incolpa non so quanto possa essere verosimile, ma chi può mai dire, dopotutto è stato un bel gesto da parte sua ç_ç A me è piaciuta come fanfic, spero di trovare altre tue shikatema in giro ^^ (No, la mia è una speranza totalmente disinteressata, sì ù-ù XD)
Ancora complimenti! Kissoni!

29/05/09, ore 15:19

ciao saretta!!!allora,allora.....leggendo l'inizio non mi sarei mai aspettata che finiva così... stavo quasi per mettermi a piangere leggendo il finale!!però è molto bella ...a me piacciono un sacco le storie drammtiche anche se non so il perchè!!!!continua così sei grande!!X3

28/05/09, ore 22:03

porcaccia la miseriaccia che dramma... sono rimasta sconvolta...e io che mi illudevo del lieto fine XD bhe scherzi a parte la fic mi è piaciuta un sacco, era originale e ben scrita! complimenti anche per il carattere dei personaggi, non saprei se tem è molto IC,ma mi è piaciuta molto, si percipiva la sua sofferenza... bhe complimenti

20/05/09, ore 18:18

Ma certo che continuerai questa storia. La continuerai e la finirai pure XD Questo prologo è un po' breve, ma mi ha comunque incuriosito, mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai ricreato, penso possa uscire una buona introspezione alla fine. Certo, quel "drammatico" nei generi non mi piace più di tanto (ç_ç), ma voglio leggere il seguito, assolutamente. Per ora non ti so dire se i due sono OOC (ho visto che c'è anche quell'avvertimento), forse un po' Shikamaru quando le dice che è il suo passatempo preferito e che si diverte a farle vedere la sua superiorità (a meno che non avesse un tono scherzoso, per provare a tirarla su di morale...), ma comunque la loro interazione mi è piaciuta. Attenta alle concordanze verbali, come dice anche Lely più sotto, e ti consiglierei di limitare l'uso delle virgole, è un po' dispersivo, ma per il resto va benone ^^ Aspetto con impazienza il seguito!

20/05/09, ore 15:42

CARA SARETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!non so perchè ma adoro le tue storie e non posso fare almeno di leggerle!!!!!spero ke la continuerai presto.....sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

19/05/09, ore 23:13

L'inizio mi piace molto, è interessante e non vedo sbavature strane di carattere (Temari è Temari, e Shika è spaventosamente Shika). Se prenderà una piega angst tranquilla, ci sguazzo nel genere x°D Un solo consiglio: c'è una certa sfasatura tra i tempi verbali verso il finale; so che hai inteso Shikamaru come se parlassimo nel presente, come se ancora ci sia, e tutto il resto della storia nel passato, ma è un po' slegato a mio avviso. Ho visto un lì, avverbio di luogo, non accentato, ma per il resto tutto bene ^^ Il desinas del titolo viene da desino (Che tu smetta di essere fuori dal mondo)? Perché non capivo il congiuntivo, ma stasera sono particolarmente fuori, lasciamo stare x°D Carinissima, ripeto, tu vedi di aggiornare, ok? XD Kissoni!