The last call
di foxfeina

12/09/12, ore 12:59

é stupenda *^* mi piace un sacco *-* James ha fatto bene u.u voglio dire va bene si tratta di Lily ma sette anni sono troppi XD e almeno così lei si é resa conto di quanto in realtà tenesse(?) a James e alle sue attenzioni u.u anche se però un po' mi dispiace che finisca così, ma non sembra c'é il ieto fine XD
Baci :)

14/02/11, ore 17:02

bellissima *_* mi è piaciuta moltissimo! finalmente lily ha capito cosa prova per james e la tua versione dei fatti mi va decisamente a genio! Insomma 7 anni sono davvero troppi! complimenti, una fic davvero notevole!

11/02/11, ore 12:03

Che bella!!
Davvero, mi è piaciuta molto!
Adoro i Malandrini e passerei le ore a leggere storie che li riguardano.. avrei preferito che la Row avesse detto qualcosa in più su di loro!
Lily che detesta James è tutto normale, perchè mai dovrebbe uscire con lui??
E invece tu hai colto perfettamente il dubbio della rossa, quello contro il quale, mi immagino, abbia sbattuto il faccino al settimo anno: e se Potter non fosse uno come gli altri e in quegli anni avesse sbagliato tutto?
Ancora complimenti!!
Sissy88

12/01/11, ore 14:39

Avevo giusto voglia di una Lily/James che sono incappata nella tua.
Che dire oltre al fatto che mi è piaciuta assai?
L'ho trovata davvero molto bella, soprattutto il finale. La figura di James era perfetta, così come quella di Lily: pieno IC u.u
Mi sembrava quasi di essere lì con loro, magari una di quelle ragazze che li guardavano e ridacchiavano e poi si facevano attente dato lo sviluppo inaspettato della storia.
Infatti la fic è davvero molto originale (nonostante il solito inizio che bene o male si trova in tutte le Lily/James), per questo mi ha colpito molto.
E' un finale (che poi non è un vero finale perchè noi sappiamo che in modo o nell'altro quei due si sono messi insieme, perchè sennò come nasceva Harry? XD) diverso dal solito: James che per l'ultima volta le chiede di uscire e che poi rinuncia, rassegnato, andandosene dalla biblioteca è uno spettacolo da non perdere.
Gran bella storia insomma, semplice ma ben scritta.
Alla prossima.

28/05/09, ore 16:58

Che strano commentarti qui XD
Lo so che mi picchierai, però... daaaaaaai, ma Lily è impazzita?? Dico, uno strafigo come la mia idea di James le dice che è l'ultima volta che ci prova con lei e lei dice "no Potter"?? Corrigli dietroooo! Moves!
Ok, sono decisamente impazzita.. che ce voi fà, è il caldo!
Scherzi a parte, mi è piaciuta un sacco e lo sai, entra fra le mie preferite! Mi fa uno strano effetto leggere qualcosa su Lily e James, è un po' triste sapere come andrà a finire tutto quanto.. lo so, non sono molto normale! Era così anche quando scrivevamo insieme, l'idea che la mia Bella (XD) e quel gran figo di Sirius (ri XD) sarebbero finiti in mezzo ai simpatici dissennatori mi faceva venire il magone.. sigh.
Va beh, chiudo la recensione ca l'è mei.. aspetto la prossima fic amour!

20/05/09, ore 19:37

bella questa one-shot!!!io amo la coppia james e liliy!!Spero si sbrighi Lily ad andarlo a fermare!!brava!!baci

19/05/09, ore 23:23

che bella!! semplice ma molto carina!! ^__^ molto dolce james..=D Brava!