26 parole d'amore
di Montana

03/01/17, ore 12:23

Condivido pienamente lo spirito di Scorp, anche io ho dei problemi di pelle delicata e zanzare (e anche di mal di schiena ndr), questo ultimo capitolo - e utlima recensione di conseguenza (per fortuna dirai) - lo adoro tantissimo. "non so nemmeno uccidere le zanzare!" non ce la faccio, rido troppo ahahah La dolcezza che trasmette mi piace tantissimo, come conclusione non potevi sceglierne una migliore
Adieu ( stavolta per davvero ahahah )
Nameless
PS: farsi sgridare, lasciarsi curare le ferite e uccidere zanzare, una bellissima vita *-*

19/12/16, ore 08:10

Ceh, ma stiamo scherzando?! Come è possibile che questa storia abbia avuto pochissime recensioni?? Non ricordo se sono stata tra quei 9 che l'hanno messa tra i preferiti, ne se l'ho recensita almeno una volta e mi dispice perchè questa fic si meritava almeno quattro recensioni a capitolo! Scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e le trame dei capitoli sono coinvolgenti, con quel giusto pizzico di Fluff ed ironia che non guasta mai. Molto bella, davvero.
Spero che continuerai a scrivere qualche fic su Harry Potter e perchè no, magari qualche long su Scorpius e Rose.
P.s. questo capitolo è meraviglioso ma penso che quello sulla figlia sia ancora meglio :)

05/12/16, ore 21:32

Ciao! Eccomi di nuovo qua a lasciare una recensione. E così siamo arrivati alla fine, anche per me è una strana senszione, sono felice perchè adesso che ho il quadto completo finalmente ti dirò la mia storiella prefertita ma sono anche dispiaciuta perchè mi ero affezionata ai tuoi racconti e so già che mi mancheranno. Ne ho approfittato per rileggere tutto di fila dall'inizio e posso dirti che l'effetto è stato stupendo, sono stata avvolta da un mare di emozioni e sensazioni che mi ha lasciato letteralmente senza fiato: sei stata davvero brava a trasmettere emozioni, anche in poche righe. È stato bello ripercorrere tutti questi quadretti dedicati a questa bellissima coppia, alla quale mi sono affezionata sempre di più passo dopo passo, anche per merito della sempre crescente dolcezza che hai saputo far trasparire dalle tue storie. Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo posso dirti che, oltre che molto dolce, l'ho trovato molto divertente, anche grazie all'intervento provvidenziale di Albus, che mi è sembrato molto carino e complice nei confronti di Scorpius, ma anche di Rose. Ho apprezzato il fatto che Scorpius dimostri il suo grande amore per Rose acconsentendo a tutte le sue richieste e volendo proteggerla a tutti i costi (anche rischiando di mettersi in ridicolo con l'episodio delle zanzare). Inoltre ho trovato splendida la conclusione con la dichiarazione d'amore reciproca, sono davvero troppo teneri e dolci i tuoi ragazzi! :3 Mi sono piaicute molto tutte le tue storie perchè sono scritte bene e trasmettono tante emozioni, inoltre ho molto apprezzato anche le piccole note autobiografiche che hai inserito qua e là. Ovviamente tutte le storie sono belle e significative, perchè ognuna ha una sua particolarità e si concentra su un aspetto particolare della storia della coppia, ma come promesso adesso ti dirò la mia classifica delle preferite (eh già, non sono riuscita a sceglierne solo una...). Allora, la mia preferita in assoluto è stata la lettera X (xilofono), trovo che tu ti sia veramente superata con questa storia, sei quasi riuscita a farmi commuovere, poi al secondo posto c'è la lettera M (Malfoy), perchè ho molto apprezzato l'ironia che la caratterizza. Al terzo posto, invece, si trova la lettera G (giradischi), perchè oltre a trasmettermi tanta dolcezza mi ha permesso di fare un gradito tuffo nel passato, a seguire al quarto posto c'è la lettera W (Weasley), perchè ho semplicemente adorato la determinazione di Scorpius a entrare a far parte di questa famiglia, infine, al quinto posto, a parimerito, ci sono la lettera B (boccino) e la lettera S (sicomoro) perchè sono entrambe di una dolcezza infinita e mostrano il legame profondo che caratterizza questa splendida coppia. Ecco finita la mia chilometrica recensione, spero di poter leggere altre tue storie prima o poi, per il momento ti ringrazio per i bei momenti che mi hai regalato con questa raccolta! Un abbraccio :)