slow burn
di 365feelings

06/06/17, ore 14:46

Dall'amministrazione:
Questa storia sembra far parte del fandom "animali fantastici e dove trovarli" e mnon del fandom "Harry Potter". Dato che esiste una sezione dedicata al fandom in questione si chiede di procedere allo spostamento della storia in tale sezione.
In caso contrario si potrebbe procedere allo spostamento d'ufficio o alla cancellazione della storia.
Per ulteriori informazioni si può contattare l'amministrazione attraverso la sezione "contattate l'amministrazione" presente sul forum ufficiale di EFP.
Hasta Luego

15/01/17, ore 13:02

Speravo proprio di recensire questa storia prima che finisse sepolta dalle altre. Dunque.... ma quanto è dolce questa storia! Newt e Tina sono due adorabili imbranati e li amo proprio per questo. Li hai resi proprio bene. Sono contenta che ci siano altri due capitoli

09/12/16, ore 11:34

Di solito non amo le flashfics, mi piacciono le storie lunghe. Ma tu... tu sei riuscita a farmele piacere. Riesci a tenermi sul filo del rasoio, mi fai aspettare con ansia ogni tuo nuovo capitoletto. Scrivi benissimo e, devo dire, hai anche una certa dimestichezza con la suspense ( o perlomeno tutto ciò ha effetto su di me ). Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! Bacioni <3

05/12/16, ore 23:02

Ioooshiiiipposhipposhippo troppo quei due, scrivi benissimo così, ti prego tranquilla che ti starò con il fiato sul collo e sappi che l'ho messa nelle sugiige ovviamente..notte!
(Quando ne sarò in grado svriveto una recensione decente sorry) ♡

05/12/16, ore 19:46

Oh, ma che carina! <3 Sono così buffi. Mi piace un sacco il fatto che ci sia una vaga sensazione di impaccio, è assolutamente IC. E mi piace molto pensare al fatto che si siano incontrati nuovamente in una situazione un po' random. Ora però sono curiosa di sapere cosa è successo, con o senza valigia.
Grazie per questa storia. <3