Summer's ordinary day
di KairiDN

03/11/10, ore 23:19

La trovo davvero molto carina ^w^
Mello sadico mi piace un sacco *.*
Anche perchè cmq ce lo vedo xD
Ok,però è scritta parecchio bene,davvero bellina ^_^

14/07/10, ore 15:32

Girando per il fandom, alla ricerca di qualche storia ho trovato questa MxN ma devo dire che non mi è piaciuta moltissimo.
Per prima cosa sono presenti molti errori, alcuni di distrazione come 'avevrebbe' e altri invece di sintassi e terminologia come 'Le urla però si sostituirono presto ad autentici gemiti di piacere' dove in realtà è il contrario ovvero sono i gemiti che si sostituiscono alle urla.
Parlando della trama, direi che è un po' troppo semplice, priva di originalità in quanto la situazione è prevedibile e non presenta alcuna situazione particolare. Insomma Mello ha caldo, esce per prendere un po' d'aria, incontra Near e per la sua solita rabbia lo trascina in camera sua e per torturarlo un po' ci fa sesso.
Per quanto riguarda quest'ultimo aspetto poi, la scena erotica è alquanto fredda, priva di introspezione ed è solo un susseguirsi di azioni.
Per queste ragioni non sono riuscita ad apprezzare questa shot in modo completo, il mio consiglio è di rileggere le shot prima di pubblicarle o affidarti almeno agli inizi ad una beta-reader.

24/05/09, ore 04:06

Ehi! Sn la prima a recensire O.o Ok, dv dire ke mi piace molto cm scrivi, la narrazione è molto fluida e scorrevole e anke il contesto mi piace. L'unica cosa è ke io preferisco le storie romantike a quelle sadike, dv nessuno infligge dolore all'altro, cmq tt sommato mi è piaciuta ^^ Brava!