By this River
di XShade_Shinra

22/05/09, ore 11:44

Purtroppo io non leggo molto del fandom di Yu Gi Oh, ma devo dire che trovarmi davanti una fiction scritta dalla mia carissima pastorella, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. *-*
Oh. Non avevo mai pensato a questi due come una effettiva coppia, ma devo ammettere che sei riuscita davvero a descriverli bene. E infatti i miei gusti vari mi permettono di apprezzare tutto quello che è rispetta l'IC e un linguaggio fluido... E anche l'italiano! xD Per questo non posso non dire che sono fierissima della mia pastorella, sovrana indiscussa di tutti i nuraghe di questa terra *^*
Continua così! :*

21/05/09, ore 14:35

Un caloroso benvenuto nel fandom nella quale i commenti sono così rari da sembrare un miracolo quando si arriva a due per capitolo.Non si capisce bene il perchè ma qui è così, che la fic sia bella o brutta, non importa, ci si trova 100 letture e un commento, wow; Ma fortunatamente c'è la vostra Masayachan che si comporta da brava utente di EFP . Comunque, veniamo alla tua fic: La coppia non mi piace, non sono mai stata attratta dalle coppie fanon e non ci ho mai visto nulla fra Bakura e Marik, se non quel complottino per far fuori Atem. In ogni caso l'ho letta e la fiction mi è piaciuta. Sopratutto la parte del passato, ammetto che mi ha emozionata, è stata una scenetta molto tenera, e Marik lo hai davvero descritto pucciosamente carino nasconsto sotto quel mantellino violetta. Io avrei approfondito, o approfondirei in un'altra fic questa vicenda. Ora mi incuriosisce sapere cosa ci fa un Ishtar, al servizio del faraone, come tu dici, li da solo ed impaurito, tanto da convincersi con un niente ad andare via con il nostro bandito preferito. Secondo me sarebbe una buona idea, e poi stai certa che io la commentereiXD Mi è piaciuto molto anche il finale, ho trovato Bakura piuttsto IC con quella frase tipo"ecco cosa succede a disturbarmi..."quindi complimenti. La fic trovo sia scritta bene, anche se forse servirebbe un pò più di chiarezza sul suddividere i pensieri di Marik da quelli del Baku. Comunque, come ho già detto, mi è piaciuata molto, e poi era un bel pò che non si vedeva del buon shonen ai qui intornoXD. Bye bye!