Oblivion
di Francesca_H_Martin

12/12/16, ore 13:47

Davvero molto bello e molto intrigante.. Molto descrittivo ma non pesante, vieni subito catapultato in quel mondo.. apetto con ansia il prossimo capitolo.. baciii

08/12/16, ore 14:23

Adoro! È scritta benissimo e amo la storia. Mi intriga un sacco. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Hai un modo di scrivere che mi affascina, giuro. Continua così! <3 Un grandissimo in bocca al lupo per questa storia. Un abbraccio :)

06/12/16, ore 21:45

Riuscire a scrivere una fan fiction meravigliosa è una cosa, ma riuscire a scrivere una storia originale altrettanto meravigliosa è talento puro
Ammiro il tuo coraggio nel pubblicare questa storia
È una piccola sfida che ti poni, e che spero tu possa superare nel migliore dei modi
Complimenti tesoro ❤️
Tua, laura ❤️

05/12/16, ore 23:28

Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi ha colpito molto, sia per l'originalità della trama che per la caratterizzazione dei personaggi. Già amo Alex, e Iuppiter sembra uno spasso. E la scrittura poi, scorrevole, semplice ma non troppo, con le giuste metafore che ti fanno immergere totalmente nella situazione. Che dire, attendo presto un nuovo capitolo!!

05/12/16, ore 22:56

TU NON MI DELUDI MAI. Penso che posso racchiudere la mia reazione in queste parole. Come sempre non posso fare a meno di farti i complimenti per il tuo modo fantastico di scrivere, riesci sempre a catapultarmi nella storia ed ogni volta hai la capacità di tenermi incollata dall'inizio alla fine. Io già shippo come non mia Alex ed il ragazzo che ancora non ha un nome, ma Chris sei la meraviglia😍 Il richiamo a the O.C. mi ha steso, mi fai ripensare al momento in cui ho cominciato ad amare Marissa e Ryan. Btw, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo. Ti voglio bene, tua Ally❤