Fratelli
di Degonia

12/07/11, ore 03:54

Mi piace molto il tuo stile e le tue idee, ho letto in questo giorni diversi tuoi racconti: una firma, una garanzia. Sei bravissima! Inoltre mi piacciono i temi che affronti. Questa in particolar modo mi ha emozionata dall'inizio alla fine. Mi piace tantissimo la parte in cui Jared sogna e trema e Shannon interviene. Sai rendere reali certi sentimenti e non é facile.

20/09/10, ore 11:29

Dire che mi sono commossa è poco!
Hai descritto perfettamente il legame tra fratelli e il punto di vista di Shan è grandioso! Ho un fratello più piccolo e sì, mi sono rivista in tutto ciò che pensa Shan di Jared...
Inoltre, è la prima ff che leggo con un Jared così indifeso, senza scudi, proprio come potrebbe esserlo solo al sicuro tra le mura di casa e tra le braccia del fratello.
Brava!!

22/01/10, ore 00:26

Ciao, è la prima tua ff che leggo... in realtà non sono molto pratica dei 30seconds ma le vostre ff sono bellissime!
Veniamo a noi. Guarda, credo che hai centrato in pieno il rapporto commosso, profondo, oserei dire simbiotico che corre tra due fratelli. Shannon e Jared sono rappresentati come le due metà di uno stesso cuore, nonostante le grandi e piccole scaramucce quotidiane. Il loro amore è forte e va oltre molte cose.
Mi hai fatto inevitabilmente pensare al mio di fratello, e a come mi sopporta poveretto, e mi sono un pochino commossa anch'io.
Brava^^

06/07/09, ore 20:30

davvero stupenda^^ ma chi è il ragazzo di jared????(ragazzo pkè diceva lui)... in marocco potrebbe essere solo colin... è lui?

20/06/09, ore 19:45

ç_ç Che bella...mi ha commosso...poi leggerla dopo che mi avevi spiegato tutto..ç_ç Davvero bella! è vero che certe cose ti lasciano il segno e condizionano il tipo di persona che sarai! ^_^ Adoro l'amore fraterno...perchè è l'unico che, se funziona, dura davvero per sempre! E tra Shan e Jay pare funzioni e anche molto bene! ^_^ Davvero molto bella e scritta molto bene!Bravissima Dego!!!

20/06/09, ore 19:39

22/05/09, ore 21:44

Secondo me non sei molto lontana da come stanno le cose in realtà, nel senso che è molto probabile che il modo di fare di Jared (quello vero, nello stesso tempo così irrequieto e spocchioso ma sempre alla ricerca di appoggio da tutti, vedi i messaggi su twitter...) sia influenzato dalle sue esperienze passate negative. Se lo dovessi descrivere lo farei esattamente come l'hai fatto tu (e anche Shannon) se non che sei un milione di volte più brava di me!!!! Grande ff. Shanna.

22/05/09, ore 10:28

Ok, sono un caso irrecuperabile... perchè quando ho letto di Jay e Shan nello stesso letto la parola *Letochest* ha cominciato a blincare nella mia mente stile cartellone pubblicitario di Las Vegas, con tanto di lucine ç__ç Bellissima anche questa, complimenti! Tenerissimi tutti e due... Ora ti metto tra gli autori preferiti, così non mi perdo la pubblicazione di altre tue chicche xDDD - kiss

20/05/09, ore 23:35

davvero tenerissima. Mamma stò ancora piangendo!! çVç
davvero comlimenti *O*...
*si va afare una fossa perchè lei non è pre niente brava a scrivere*

20/05/09, ore 19:29

che storia tenera! davvero molto carina, complimenti ^^

20/05/09, ore 13:31

awww! che tenera!

20/05/09, ore 09:30

*_* Che teneriiiiii <3 due amori di fratellini! Io con mio fratello non sono così >___> Devo dire che solitamente non leggo fic su cantanti, ma ho provato a cambiare e...e... questa è dulzissima! Mi sono commossa, davvero xD sono qui che mi asciugo i lacrimoni. :P Complimenti, mi è piaciuta molto ^^ Kizz, Ciau! _Vero_